Misfits terminerà con la stagione 5
Una brutta notizia per i fan di Misfits, o forse no, vista la piega delle ultime stagioni. La quinta, le cui riprese sono appena cominciate per una programmazione in Gran Bretagna entro la fine dell'anno, sarà l'ultima per gli anti-eroi di Wertham. Murray Ferguson, executive dello studio di produzione Clerkenwell Films, ha dichiarato c...
Una brutta notizia per i fan di Misfits, o forse no, vista la piega delle ultime stagioni. La quinta, le cui riprese sono appena cominciate per una programmazione in Gran Bretagna entro la fine dell’anno, sarà l’ultima per gli anti-eroi di Wertham.
Murray Ferguson, executive dello studio di produzione Clerkenwell Films, ha dichiarato che Misfits è stata una serie audace e conscia delle sue qualità, fatta di idee originali e talenti nuovi, caratteristiche che le hanno permesso di raggiungere velocemente il successo su E4 e nel mondo. “E’ stato fantastico produrre uno show capace di fare innovazione in tv e in rete. Misfits è stata una corsa emozionante e gratificante per ognuno di noi, e non vediamo l’ora di chiudere col botto!”.
Roberto Troni di Channel 4 ha aggiunto: “Misfits ha preso il genere supereroistico e lo ha rivoltato in un modo assolutamente unico e ambizioso. E’ stata intensa, intelligente, divertente e deliziosamente appassionante! E4 non potrebbe essere più orgogliosa degli obiettivi raggiunti dallo show. Ha vinto innumerevoli premi, ha lanciato le carriere di registi e attori, e ha svolto un ruolo vitale nel costante successo del network. Howard [Overman] e la sua squadra hanno dei piani grandiosi per l’ultima stagione, così come per i personaggi. Allacciate le cinture e godetevi questa gloriosa cavalcata finale!”.