Miracle Workers

Titolo originale: Miracle Workers

share

Miracle Workers è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Simon Rich, con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe. Prodotto da Broadway Video, Studio T. Miracle Workers è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.02 di 5 su 24 voti


TRAMA MIRACLE WORKERS:

Stagione 1: Miracle Workers è una serie basata sul romanzo What In God's Name di Simon Rich (Man Seeking Woman) e prodotta da Lorne Michaels (Saturday Night Live). La comedy ha come protagonista Steve Buscemi (Boardwalk Empire) nei celestiali e ingombranti panni di Dio. Il Padre Eterno, dopo secoli passati a dedicarsi al benessere degli esseri umani, desidera una nuova vita e un nuovo progetto cui dedicarsi, motivo per il quale informa tutti i suoi sottoposti in Paradiso di voler distruggere la Terra. Nel disperato tentativo di salvare il mondo dall'apocalisse, Craig (Daniel Radcliffe, Harry Potter) ed Eliza (Geraldine Viswanathan, Giù le mani dalle nostre figlie), due angeli incaricati di gestire tutte le preghiere dell'umanità, decidono di proporre a Dio un patto: se riusciranno a realizzare un miracolo entro due settimane, Dio dovrà continuare a fare il suo lavoro. Tra le tante preghiere classificate come "impossibili", i due trovano quella giusta per tentare il tutto per tutto: devono fare innamorare due esseri umani inguaribilmente asociali di nome Laura e Sam (Sasha Compere e Joe Bass).

CURIOSITÀ SU MIRACLE WORKERS:

Miracle Workers di TBS è l'adattamento televisivo del romanzo What in God's Name di Simon Rich, anche l'ideatore della serie.
In un primo momento, i produttori avevano ingaggiato Owen Wilson per il ruolo di Dio, sostituito da Steve Buscemi in seguito alla decisione dell'attore di lasciare il progetto per ragioni imprecisate.

IL CAST DI MIRACLE WORKERS:


  • PRODUZIONE: Broadway Video, Studio T

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento