Miracle Workers

Miracle Workers

( Miracle Workers )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.83 su 27 voti
Ideatore: Simon Rich
Genere: Commedia
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: In produzione
Miracle Workers è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Simon Rich, con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe. Prodotto da Broadway Video, Studio T. Miracle Workers è ancora in produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.
Genere: Commedia
Ideatore: Simon Rich
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Broadway Video, Studio T
Durata: 22 min
Stato: In produzione

TRAMA MIRACLE WORKERS

Stagione 1

Miracle Workers è una serie antologica basata sul romanzo What In God's Name di Simon Rich (Man Seeking Woman) e prodotta da Lorne Michaels (Saturday Night Live). Nella prima stagione, la comedy segue Steve Buscemi (Boardwalk Empire) nei celestiali e ingombranti panni di Dio. Il Padre Eterno, dopo secoli passati a dedicarsi al benessere degli esseri umani, desidera una nuova vita e un nuovo progetto cui dedicarsi, motivo per il quale informa tutti i suoi sottoposti in Paradiso di voler distruggere la Terra. Nel disperato tentativo di salvare il mondo dall'apocalisse, Craig (Daniel Radcliffe, Harry Potter) ed Eliza (Geraldine Viswanathan, Giù le mani dalle nostre figlie), due angeli incaricati di gestire tutte le preghiere dell'umanità, decidono di proporre a Dio un patto: se riusciranno a realizzare un miracolo entro due settimane, Dio dovrà continuare a fare il suo lavoro. Tra le tante preghiere classificate come "impossibili", i due trovano quella giusta per tentare il tutto per tutto: devono fare innamorare due esseri umani inguaribilmente asociali, Laura e Sam (Sasha Compere e Joe Bass).

Stagione 2: Dark Ages

Nella seconda stagione, Miracle Workers torna indietro nel tempo per raccontare una storia di amicizia, famiglia e sopravvivenza. In una pittoresca epoca medioevale, un gruppo di abitanti di un villaggio cerca di rimanere positivo in un oscuro periodo in cui le disuguaglianze - non solo economiche - sono a livelli estremi, l'assistenza sanitaria è ai minimi storici e l'ignoranza imperversa. Dopo aver completato gli studi, Alexandra Shitshoveler (Viswanathan) è pronta a rendere la propria vita un successo, ma con riluttanza deve seguire le orme del padre (Buscemi) spalando escrementi in paese per il resto dei suoi giorni. Nel frattempo, il Principe Chauncley (Radcliffe) prova a compiacere il proprio di padre combattendo battaglie per il regno, ma decide all'ultimo momento di ricorrere a un approccio completamente opposto alla guerra.

Stagione 3: Oregon Trail

Ambientata nel lontano 1844, nel Vecchio West americano, la terza stagione segue il Reverendo Ezekiel Brown (Radcliffe), l'idealista predicatore di un piccolo villaggio, unire le forze con un fuorilegge ricercato di nome Benny (Buscemi) e la sua giovane moglie cresciuta nella prateria (Viswanathan) per guidare una carovana lungo la Pista dell'Oregon e attraverso un paesaggio americano che, proprio come oggi, nasconde promesse e pericoli. Benny ha una figlia adottiva, Trig (Quinta Brunson, A Black Lady Sketch Show), una giovane dura e spietata trovata quando era bambina e alla fine accolta come se fosse sua. Trig è stata cresciuta come una fuorilegge, naturalmente, peccato però che consideri suo padre un vero fannullone.

Miracle Workers
9 Foto
Miracle Workers
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU MIRACLE WORKERS

Miracle Workers di TBS è l'adattamento televisivo del romanzo What in God's Name di Simon Rich, anche l'ideatore della comedy. Come serie antologica, questa racconta in ciascun stagione una storia diversa popolata ogni volta di personaggi diversi.

In un primo momento, i produttori avevano ingaggiato Owen Wilson per il ruolo di Dio, sostituito da Steve Buscemi in seguito alla decisione dell'attore di lasciare il progetto per ragioni imprecisate.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MIRACLE WORKERS

Attore Ruolo
Steve Buscemi
Benny, Edward Shitshoveler, Dio
Daniel Radcliffe
Ezekiel Brown, Principe Chauncley, Craig Bog
Geraldine Viswanathan
Prudence Aberdeen, Alexandra 'Al' Shitshoveler, Eliza Hunter
Karan Soni
Il Pistolero, Chris Vexler, Sanjay Prince
Jon Bass
Todd Aberdeen, Michael 'Mikey' Shitshoveler, Sam
Lolly Adefope
Maggie, Rosie
Sasha Compere
Laura
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming