Miracle Workers: Il nuovo teaser trailer conferma l'ambientazione distopica della stagione 4
I nuovi episodi della comedy antologica in onda su TBS dal 16 gennaio.
L'apocalisse è arrivata in Miracle Workers. Con un nuovo teaser trailer, TBS ha annunciato che la quarta stagione della serie antologica con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi andrà in onda negli Stati Uniti dal 16 gennaio, si intitolerà End Times ed esplorerà uno scenario distopico.
La trama di Miracle Workers: End Times
Come nelle stagioni passate, la quarta metterà i protagonisti, inclusi Geraldine Viswanathan, Karan Soni e Jon Bass nei panni di personaggi nuovi di zecca. Ambientata in un futuro distopico con mutanti radioattivi, robot assassini e un tirannico proprietario di casa con canoni annuali scandalosi, Miracle Workers: End Times segue un guerriero delle terre desolate (Radcliffe) e una spietata signora della guerra (Viswanathan) affrontare l'incubo più distopico di tutti: stabilirsi in periferia. Insieme navigano negli orrori esistenziali della vita coniugale e in una piccola città, il tutto sotto la dubbia guida di un ricco commerciante di cianfrusaglie (Buscemi). Bass sarà nel frattempo la fedele macchina da guerra della coppia, mentre Soni interpreterà un assassino che ama fare festa.
TBS ha diffuso anche l'elenco delle guest star della nuova stagione: Quinta Brunson (Abbott Elementary), Garcelle Beauvais (Real Housewives of Beverly Hills), Kyle Mooney (Saturday Night Live), Ego Nwodim (Saturday Night Live), Lolly Adefope (Shrill), Paul F. Tompkins (HouseBroken) e la cantante Lisa Loeb.