Miracle Workers cancellata dopo 4 stagioni
La comedy antologica con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi aveva chiuso la quarta stagione lo scorso agosto.
Non ci sarà un'altra bizzarra avventura in compagnia della coppia Daniel Radcliffe - Steve Buscemi: la rete americana TBS ha cancellato Miracle Workers, la comedy antologica di cui i due attori erano protagonisti da quattro stagioni.
Le 4 stagioni di Miracle Workers
Creata da Simon Rich, Miracle Workers ha raccontato in ogni stagione una storia diversa, coinvolgimento sempre lo stesso cast. Nella prima, nei panni di un angelo, Radcliffe ha cercato di salvare la situazione quando Dio (Buscemi), dopo secoli passati a dedicarsi al benessere degli esseri umani, desideroso di una nuova vita e di un nuovo progetto, informa tutti in Paradiso di voler distruggere la Terra. La seconda, intitolata Dark Ages, ha raccontato una storia di amicizia, famiglia e sopravvivenza ambientata in una pittoresca epoca medioevale, dove gli abitanti di un villaggio cercano di rimanere positivi in un oscuro periodo in cui le disuguaglianze sono a livelli estremi.
Ambientata nel Vecchio West americano, la terza stagione, Oregon Trail, ha visto un Radcliffe nei panni dell'idealista predicatore di un piccolo villaggio unire le forze con un fuorilegge ricercato (Buscemi) per guidare una carovana lungo la Pista dell'Oregon. Infine, End Times, l'unica stagione ancora inedita in Italia, ha immaginato un futuro distopico con mutanti radioattivi, robot assassini e un tirannico proprietario di immobili con canoni annuali scandalosi (Buscemi), dove un guerriero delle terre desolate (Radcliffe) e la sua spietata signora affrontano l'incubo più distopico di tutti: stabilirsi in periferia.
La cancellazione di Miracle Workers lascia American Dad! come unico sceneggiato di TBS ancora in onda. La serie animata, in programmazione con la stagione 18, è stata già rinnovata per un ulteriore ciclo di episodi.