Schede di riferimento
News Serie TV

Miracle Workers: Nel trailer ufficiale della stagione 4 un assaggio della "fine dei tempi"

Questa volta la comedy con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi ci porta in un mondo à la Mad Max.

Miracle Workers: Nel trailer ufficiale della stagione 4 un assaggio della "fine dei tempi"

La fine del mondo potrebbe non essere stata mai così divertente. Ma vivere e amare nel mezzo di un'apocalisse potrebbe non essere altrettanto spassoso per il personaggio di Daniel Radcliffe nella quarta stagione della comedy antologica Miracle Workers, della quale l'americana TBS ha diffuso il trailer ufficiale.

Miracle Workers 4: La trama di End Times

Intitolata End Times, la stagione 4 di Miracle Workers (in onda negli Stati Uniti dal 16 gennaio) è ambientata in un futuro distopico con mutanti radioattivi, robot assassini e un tirannico proprietario di casa con canoni annuali scandalosi, Seguiamo Radcliffe nei panni di un guerriero delle terre desolate e Geraldine Viswanathan in quelli di una spietata signora della guerra mentre affrontano l'incubo più distopico di tutti: stabilirsi in periferia. Insieme navigano negli orrori esistenziali della vita coniugale e in una piccola città, il tutto sotto la dubbia guida di un ricco commerciante di cianfrusaglie con il volto di Steve Buscemi.

I tre attori sono affiancati dagli altri storici membri del cast Jon Bass e Karan Soni. Il primo interpreta la fedele macchina da guerra della coppia protagonista, mentre l'altro è un assassino che ama fare festa. Tra le guest star, invece: Quinta Brunson (Abbott Elementary), Garcelle Beauvais (Real Housewives of Beverly Hills), Kyle Mooney (Saturday Night Live), Ego Nwodim (Saturday Night Live), Lolly Adefope (Shrill), Paul F. Tompkins (HouseBroken) e la cantante Lisa Loeb.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo