Mayans M.C.

Mayans M.C.

( Mayans M.C. )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.09 su 23 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 55 min
Stato: In Lavorazione
Mayans M.C. è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Metin Belgin, Kurt Sutter, con J.D. Pardo e Edward James Olmos. Prodotto da Fox 21 Television Studios, FX Productions. Mayans M.C. è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: Fox 21 Television Studios, FX Productions
Durata: 55 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA MAYANS M.C.

Ambientato quattro anni dopo la fine degli eventi dell'ultimo episodio di Sons of Anarchy, Mayans M.C. è uno spin-off realizzato da Kurt Sutter e Elgin James e incentrato sulla figura di EZ Reyes (JD Pardo di Revolution), il talentuoso figlio di una famiglia latina, il cui "sogno americano" è stato distrutto dalla violenza del cartello della droga. Appena uscito di prigione, EZ viene accolto come nuova promessa dal club motociclistico dei Mayans al confine tra la California e il Messico. Con loro si costruisce una nuova identità da fuorilegge nella stessa città in cui un tempo sognava un futuro migliore per se stesso, ma il suo desiderio di vendetta lo trascina presto in un mondo in cui mai avrebbe voluto trovarsi e da cui non potrà più scappare. Nel cast troviamo anche Edward James Olmos (Battlestar Galactica), Sarah Bolger (C'era una volta) e Michael Irby (The Unit).

CURIOSITÀ SU MAYANS M.C.

Mayans M.C. è lo spin-off sequel della serie di successo Sons of Anarchy, conclusasi quattro anni prima, nel 2014, dopo sette stagioni. In onda sulla rete via cavo FX come la precedente, la serie porta anche in questo caso la firma di Kurt Sutter, questa volta affiancato da Elgin James. L'episodio pilota è stato ordinato ufficialmente nel dicembre del 2016, con Sutter incaricato anche della regia. Tuttavia, il risultato non ha convinto pienamente la dirigenza di FX, che ha chiesto di apportare alcuni aggiustamenti alla sceneggiatura, sostituire alcuni attori e rigirare l'episodio, questa volta con Norberto Barba alla regia. L'ordine di una prima stagione è arrivato oltre due anni dopo, nel gennaio del 2018.
Emilio Rivera riprende il ruolo di Marcus Álvarez interpretato in oltre 30 episodi di Sons of Anarchy. Lui non è l'unico a tornare. Si fanno rivedere anche Michael Ornstein (Chucky Marstein) e David LaBrava (Happy Lowman).

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MAYANS M.C.

Attore Ruolo
J.D. Pardo
Ezekiel 'EZ' Reyes
Edward James Olmos
Felipe Reyes
Sarah Bolger
Emily Thomas
Clayton Cardenas
Angel Reyes
Michael Irby
Obispo 'Bishop' Losa
Carla Baratta
Adelita
Richard Cabral
Johnny 'El Coco' Cruz
Raoul Trujillo
Che 'Taza' Romero
Danny Pino
Miguel Galindo
Antonio Jaramillo
Michael 'Riz' Ariza
Emilio Rivera
Marcus Alvarez
Vincent 'Rocco' Vargas
Gilberto 'Gilly' Lopez
Frankie Loyal Delgado
Hank 'El Tranq' Loza
Michael Ornstein
Chuck 'Chucky' Marstein
Ray McKinnon
Lincoln 'Linc' James Potter
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming