Mayans M.C. 5: L'oscurità inghiotte i Mayans nel primo teaser trailer della stagione finale
Gli ultimi 10 episodi della serie tv andranno in onda negli Stati Uniti da maggio.
Per i Mayans si avvicina il momento di guidare le proprie motociclette verso l'orizzonte un'ultima volta. FX ha annunciato che la quinta e ultima stagione della serie di successo Mayans M.C., spin-off della memorabile Sons of Anarchy, andrà in onda negli Stati Uniti dal 24 maggio. La rete via cavo ne ha diffuso inoltre il primo teaser trailer, piuttosto esplicativo del grande pericolo che incombe su EZ e i suoi uomini in questi ultimi 10 episodi.
La fine di Mayans M.C.: Dove eravamo rimasti?
"I Mayan hanno lottato per il rispetto, il territorio e il potere attraverso quattro stagioni intense che hanno preparato il terreno per una quinta stagione esplosiva che metterà alla prova la loro stessa sopravvivenza sotto la leadership recentemente rivendicata da EZ", aveva anticipato il presidente della programmazione originale di FX Nick Grad a gennaio, in occasione dell'annuncio che la stagione 5 sarebbe stata l'ultima della serie. "Elgin James e il team creativo, il brillante cast, la troupe e i nostri partner alla 20th Television hanno fatto in modo che i fan tornassero per saperne di più e siamo pronti a correre quella corsa con loro per un'altra stagione”.
Nel finale del ciclo precedente (in Italia disponibile in streaming su Disney+), l'EZ di J.D. Pardo si è appellato a una regola del club vecchia di anni per rovesciare il presidente in carica di Santo Padre, Marcus Álvarez (Emilio Rivera). Si è quindi nominato nuovo presidente e ha confermato la sua intenzione di avviare una relazione d'affari con la signora della droga Soledad (Selene Luna). Non sa però che un anonimo piromane ha dato alle fiamme il magazzino che conteneva la consistente scorta di eroina della leader del cartello LNG.
Guarda Mayans M.C. su Disney+