Matador

Titolo originale: Matador

share

Matador è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Roberto Orci, Andrew Orci, Dan Dworkin, Jay Beattie, con Gabriel Luna e Nicky Whelan. Prodotto da K/O Paper Products. Matador è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.25 di 5 su 2 voti


TRAMA MATADOR:

L'agente dell'anti-droga Tony Bravo è reclutato dalla CIA per infiltrarsi nei Los Angeles Riot, una squadra di calcio professionista. L'agenzia sospetta che il proprietario dei Riot, Andrés Galan, stia utilizzando le sue vaste risorse per finanziare attività illecite. Quando Bravo provoca il grave infortunio di un giocatore durante un allenamento della squadra, mandando su tutte le furie quest'ultima e Galan, e video dell'incidente fa il giro dei media, l'agente sotto copertura diventa improvvisamente l'idolo delle folle, soprannominato da tutti Matador, offrendo a Galan l'opportunità di monetizzare la popolarità della sua nuova stella, senza immaginare che la stessa potrebbe distruggerlo.

CURIOSITÀ SU MATADOR:

Matador è il secondo sceneggiato originale del network El Rey, fondato da Robert Rodriguez (regista del primo episodio) pochi mesi prima. Negli Stati Uniti la serie è andata in onda durante l'estate del 2014, subito dopo i Mondiali di Calcio in Brasile. La serie era stata rinnovata per una seconda stagione prima del debutto. Tuttavia, El Rey è stata costretta a cancellarla prima che i nuovi episodi fossero prodotti a causa dello scarso successo riscosso a livello internazionale.

IL CAST DI MATADOR:


  • PRODUZIONE: K/O Paper Products

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento