Casting: Andre Royo con Ron Perlman in Hand of God
Nuovi ruoli anche per Boris Kodjoe (Undercovers), Toks Olagundoye (Vicini del terzo tipo) e JoBeth Williams (Hart of Dixie).
Un altro nome noto della tv di qualità, la star di The Wire Andre Royo, affiancherà Ron Perlman (Sons of Anarchy) in Hand of God, potenziale novità di Amazon. Il progetto di Ben Watkins (Duro a morire) segue Perlman nei panni di Harris Pernell, un potente giudice, sposato con una squillo d’alto bordo, il quale ha un risveglio religioso quando comincia a sentire delle voci e si convince che Dio gli stia parlando attraverso il figlio attaccato a un respiratore artificiale. Royo interpreterà un ruolo regolare, Bobo, il sindaco della città di Pernell e il suo migliore amico.
Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:
L’attore di Undercovers Boris Kodjoe ha firmato con ABC per un ruolo in The Club, il soap drama di Susannah Grant di cui la rete ha ordinato già 13 episodi. Incentrata sulle vite e le esperienze dei proprietari, dipendenti e clienti di un esclusivo country club, The Club ha affidato a Kodjoe il ruolo di Deacon Harris, un famoso ex giocatore di football persuaso ad unirsi al club.
La star di Vicini del terzo tipo Toks Olagundoye si è unita alla potenziale dark comedy di NBC Feed Me con un ruolo regolare. L’attrice, il cui ingaggio è in seconda posizione rispetto alla comedy di ABC, che potrebbe (difficilmente) essere rinnovata per una terza stagione, interpreterà Meryl, la fidanzata di John (Ed Wuinn), uno dei tre fratelli/ristoratori al centro della storia.
JoBeth Williams (Hart of Dixie) parteciperà alle riprese del pilota di Your Family or Mine con un ruolo regolare. Il progetto di TBS ruota attorno a una coppia e ai suoi tentativi di restare unita nonostante le continue ingerenze delle rispettive famiglie. Williams interpreterà Ricky, una delle suocere, descritta come una donna che disapprova qualunque cosa, incluso l’amore tra Oliver (Kyle Howard) e Kelli (Kat Foster).
Sober Companion, la potenziale comedy di FOX con Nick Frost nelle vesti di un avvocato con un atteggiamento autodistruttivo costretto dal giudice a frequentare un compagno sobrio che lo riporti sulla retta via, ha affidato a Dorian Brown (Wilfred) e Mouzam Makkar (Chicago Fire) i ruoli femminili principali. Le due interpreteranno Cate e Alex, l’ex moglie e la sorella competitiva del protagonista, rispettivamente.
Ana Nogueira (The Michael J. Fox Show) interpreterà un ruolo regolare in Good Session, la comedy di Matt Miller (Chuck) di cui CBS ha ordinato il pilota. La storia si concentra su una coppia la quale si rende conto di non essere così felice come pensava quando consulta una terapeuta prima di prendere l’importante decisione di mettere su famiglia. Abby, il personaggio della Nogueira, è una ragazza adorabile che sta cercando di adattarsi alla personalità del suo ultimo pretendente.
Jessie T. Usher (Level Up), RonReaco Lee (Let’s Stay Together), Erica Ash (Scary Movie 5), Tichina Arnold (Tutti odiano Chris) e Teyonah Parris (Mad Men) hanno raggiunto il cast della nuova comedy di Starz Survivor’s Remorse. La storia parla di Cam Calloway (Usher), un prodigio del basket che, dopo aver firmato un contratto multimilionario con una grande squadra, intraprende un viaggio alla volta del successo al fianco del cugino e confidente Reggie Vaughn (Lee). Scoprono così che gestire le loro nuove vite senza trascurare e deludere i rapporti familiari e le vecchie amicizie sarà la sfida più grande che abbiano mai dovuto affrontare. Ash e Arnold interpreteranno rispettivamente M-Chuck e Cassie, la sorella e la madre di Cam. Parris sarà invece Missy, la moglie di Reggie. Al cast si è unito anche Mike Epps (Faster). L’attore, ingaggiato contemporaneamente da BET per il ruolo ricorrente del padre di famiglia Chris Warren nella seconda stagione di Being Mary Jane, vestirà i panni di Julius, lo zio saggio di Cam.
Yvette Monreal ha firmato con El Rey per un ruolo ricorrente nel secondo drama originale del nuovo network, Matador. Creata dagli ideatori di Sleepy Hollow Roberto Orci e Alex Kurtzman, la serie segue Antonio ‘Matador’ Bravo (Gabriel Luna), una star del calcio con un’identità segreta come agente della CIA. Monreal interpreterà Senna, la figlia carina e problematica di Adres Galan (Alfred Molina).