Marry Me
Locandina Marry Me

Marry Me

( Marry Me )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3 su 2 voti
Ideatore: David Caspe
Genere: Commedia
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: Cancellata
Marry Me è una Serie TV di genere commedia del 2014, ideata da David Caspe, con Ken Marino e Casey Wilson. Prodotto da Sony Pictures Television. Marry Me è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: David Caspe
Anno: 2014
Paese: USA
Produzione: Sony Pictures Television
Durata: 22 min
Stato: Cancellata

Trama Marry Me:

Dopo sei anni di frequentazione con Annie, Jake sente di essere pronto per la grande proposta. Tuttavia, prima di farsi avanti con la sua lei, Annie perde la pazienza per l’incapacità del suo lui d’impegnarsi. Con la proposta rovinata e non volendo trascorrere i prossimi sessant’anni discutendone, Jake e Annie decidono di mettere in pausa il fidanzamento fino a quando non potranno farlo nel modo giusto. Ma, come la storia insegna, è proprio quando si cerca di fare andare le cose nel modo giusto che quelle tendono ad andare storte.

Curiosità su Marry Me:

Per il concepimento di Marry Me, l’ideatore David Caspe si è ispirato alla sua relazione con l’attrice e co-star della comedy Casey Wilson. La coppia, che aveva collaborato precedentemente in Happy Endings, ambientata anch’essa a Chicago, è convolata a nozze circa cinque mesi prima che Marry Me arrivasse in tv negli Stati Uniti e poco più di due settimane dopo l’okay di NBC alla produzione di un primo ciclo di episodi.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming