Schede di riferimento
News Serie TV

Nuovi ruoli per Bradley Whitford, Nia Vardalos ed Elizabeth Perkins

Reciteranno rispettivamente in Happyish, Marry Me e nel drama sulla cocaina di TNT.

Nuovi ruoli per Bradley Whitford, Nia Vardalos ed Elizabeth Perkins

La star di West Wing Bradley Whitford, vista più di recente in Trophy Wife e Transparent, ha raggiunto Steve Coogan e Kathryn Hahn nel cast di Happyish, comedy della quale Showtime ha ordinato il pilota. Coogan interpreta un ruolo destinato inizialmente al compianto Philip Seymour Hoffman, Thom Payne, un uomo alla deriva in un mondo ossessionato da tutto ciò è giovane e bello. Whitford vestirà i panni di Jonathan Cooke, il capo moralmente ambiguo di Thom.

La nuova comedy di NBC Marry Me ha affidato un importante ruolo da guest star a Nia Vardalos. Secondo ETonline, l’attrice de Il mio grosso grasso matrimonio greco apparirà in un episodio in onda a gennaio come Pam, la madre biologica di Annie (Casey Wilson) e un’ex amica dei due Kevin (Dan Bucatinsky e Tim Meadows). Pam è descritta come una donna estremamente motivata e ambiziosa, la quale ha usato il denaro guadagnato con la donazione degli ovuli per avviare un’attività. In un primo momento affascinata da lei, Annie si rende conto velocemente che il loro incontro potrebbe avere un secondo fine.

L’attrice nominata all’Emmy Elizabeth Perkins (Weeds) ha ottenuto un ruolo da co-protagonista nel pilota del drama senza titolo che Jerry Bruckheimer e Michael Bay stanno sviluppando per TNT con la sceneggiatrice di Masters of Sex Michelle Ashford. La serie è ambientata nel mondo selvaggio e imprevedibile del traffico di droga nella Florida degli anni ’70. Perkins interpreterà Josephine ‘Jojo’ Nickel, una madre single con un debole per il gioco d’azzardo. In tutto e per tutto una donna del Sud, Jojo ha messo gli occhi su Corwin, il suocero di suo figlio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming