News Serie TV

Casting: Becki Newton in un’altra comedy di FOX

Nei pilot in produzione anche Jolene Purdy (Under the Dome) e Justina Machado (Six Feet Under). Una promozione in Happyland.

Casting: Becki Newton in un’altra comedy di FOX

Dopo la breve avventura The Goodwin Games, la star di Ugly Betty Becki Newton torna a FOX per interpretare uno dei ruoli principali nel pilota di Weird Loners. La comedy di Michael Weithorn (The King of Queens) racconta le disavventure di quattro giovani intimoriti dalle relazioni, i quali finiscono inaspettatamente col formare un legame improbabile in un appartamento nel Queens. Newton sarà uno di loro, l’intelligente, attraente e ipersensibile igienista dentale Caryn Goldfarb. Trovare uomini belli e affascinanti non è un problema per lei, almeno non quanto la velocità e la passione con cui s’innamora, motivo per il quale tutte le sue storie non sono durate a lungo. L’attrice raggiunge l’altro membro del cast Zachary Knighton (Happy Endings).

Per quanto riguarda i restanti casting del fine settimana:

L’attrice di Under the Dome Jolene Purdy ha ottenuto un ruolo regolare in Benched, prossima legal comedy di USA con Eliza Coupe (Happy Endings). Quest’ultima interpreta un’avvocatessa aziendale di successo la cui esistenza è sconvolta quando ha un esaurimento nervoso di proporzioni epiche e si ritrova a lavorare come difensore pubblico accanto a una schiera di diseredati del mondo giuridico. Purdy vestirà i panni di Micah, una stagista presso lo stesso ufficio.

Il potenziale medical drama di ABC Warriors ha ingaggiato il vincitore del Tony Steve Kazee, Justina Machado (Six Feet Under) e Hampton Fluker. I migliori e più brillanti dottori e infermieri dell’Esercito, quelli in servizio al Walter Reed National Military Medical Center, sfidano la medicina mentre si occupano dei soldati tornati dalla guerra gravemente feriti. Kazee interpreterà Clay, il marito della soldatessa/dottoressa Tory (Morena Baccarin), dalla quale ha avuto una figlia. I due condividono un rapporto meraviglioso, ma qualcosa è cambiato da quando lei è tornata dalla sua missione di nove mesi in Afghanistan. Machado sarà Anna, l’infermiera che assiste il Dott. George Mann (Don Hany) durante gli interventi. Lei è immune alle sue prese in giro, ma non ai suoi brutti scherzi. Fluker, invece, ha ottenuto il ruolo del caporale Marlon Jones, condotto al Walter Reed dopo essere rimasto ferito nell’esplosione di un ordigno improvvisato in in Afghanistan.

Sempre ABC ha affidato a Richard Cabral e Johnny Ortiz un ruolo nel pilota di American Crime. Ambientato a Central Valley, in California, il drama esplora un omicidio razziale e il successivo processo attraverso il racconto delle diverse persone coinvolte, e mostra come il caso influenza la politica e ogni classe e genere mentre le sue proporzioni diventano sempre maggiori. Cabral impersonerà Hector Tonz, una marchetta e venditore occasione di droga implicato nell’omicidio. Nel frattempo, Ortiz sarà Tony Gutierrez, il figlio desideroso di indipendenza di Alonzo.

Geoffrey Blake (Forrest Gump) ha firmato con TNT per un ruolo ricorrente nel pilota di Agent X, il drama con Sharon Stone nei panni della prima donna Vicepresidente degli Stati Uniti d’America (Stone), la quale, in tempi di crisi, cerca di difendere la Costituzione con l’aiuto del misterioso Agente X (Jeff Hephner). Blake interpreterà il direttore della CIA Gray Cromwell.

Apparso lo scorso anno in un episodio di Non fidarti della str**** dell’interno 23, Michael Stahl-David, meglio conosciuto per i suoi trascorsi in The Black Donnellys, reciterà in Two to Go, potenziale commedia romantica di NBC incentrata su due amici di vecchia data – Kurt (Stahl-David) e Laura (Christine Woods) – e sulle loro (dis)avventure nel mare degli appuntamenti.

L’attrice di Underemployed Julianna Guill ha raggiunto CBS, per la quale interpreterà un ruolo regolare nel pilota di The Mistake. La sitcom di Shana Goldberg-Meehan, David Mandel (Seinfeld) e Scott Silveri (Friends) si concentra su una coppia che, dopo aver “finito” di crescere i figli, si scopre di nuovo incinta. Guill interpreterà la figlia maggiore, Gretchen, la quale ha appena trovato un impiego ben retribuito ed è imbarazzata dalla situazione dei suoi genitori.

Un ruolo regolare, in Sober Companion di FOX, sarà interpretato anche da Ally Maki. Il progetto segue un avvocato affascinante ma con un atteggiamento autodistruttivo convivere suo malgrado con un compagno sobrio, incaricato dal giudice di rimetterlo in sesto, il quale finisce con l’assumere il controllo della sua vita. Maki sarà Kamiko, l’ex moglie di origine giapponese del protagonista, descritta come una party girl con una passione per i drink.

NBC collaborerà con l’attore, comico e musicista Nick Thune, cui è stato affidato un ruolo nel primo episodio di Old Soul. La potenziale comedy di Amy Poehler, Josh Bycel e Jonathan Fener racconta la storia di una giovane donna la quale cerca di trovare se stessa mentre si guadagna da vivere come badante di un gruppo di anziani. Thune sarà il suo coinquilino e amico, anch’esso dotato di uno spiccato senso dell’umorismo.

Un’altra potenziale comedy di NBC, Marry Me, ha affidato al veterano del Saturday Night Live Tim Meadows il ruolo di Kevin, uno dei due papà gay di Annie (Casey Wilson). Quest’ultima e Jake (Ken Marino) si rendono conto che potrebbero aver fatto il passo più lungo della gamba quando decidono di fidanzarsi.

L’attore di 90210 e The Lying Game Ryan Rottman è stato promosso alla posizione di regular in Happyland, prossima comedy di MTV ambientata in un famoso parco a tema. La serie si concentra sulle esperienze di Lucy (Bianca Santos), una cinica teenager la cui madre lavora nel parco, dove lei è cresciuta e vive tuttora. Rottman, ingaggiato inizialmente come guest star, interpreta Theodore Chandler, il figlio affascinante, educato e ben vestito del proprietario, il quale lavora come direttore creativo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming