News Serie TV

Casting: Lily Rabe nel drama sci-fi di ABC The Visitors

Nuovi ruoli anche per Hope Davis (In Treatment), Jamie Lee Curtis (New Girl) e Clifton Collins Jr. (Red Widow).

Casting: Lily Rabe nel drama sci-fi di ABC The Visitors

Lily Rabe fuori dalla quarta stagione di American Horror Story? Se ABC confermerà The Visitors per la stagione 2014/15, quasi certamente sì. Il drama di fantascienza incentrato sullo scontro tra la razza umana e un misterioso nemico alieno ha affidato all’attrice il ruolo di Claire Bennigan, una tenace agente dell’FBI la quale indaga su alcuni strani casi che coinvolgono dei bambini e il loro amico immaginario, Drill. Dolce e compassionevole con loro, della cui mente si considera un’esperta, Claire vede i sui ruoli di madre e agente messi alla prova quando scopre che anche suo figlio è nelle grinfie del nemico.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

La nominata all’Emmy Hope Davis (In Treatment) e l’attrice di Revenge Margarita Levieva hanno raggiunto il cast di Coercion. Il progetto di NBC, basato su una serie israeliana, si presenta come uno spy thriller incentrato su Alex O’Connor (Gavin Stenhouse), un decorato eroe americano e agente della CIA inconsapevole che i genitori e la sorella facciano parte di una cellula dormiente russa da poco riattivata. Davis e Levieva interpreteranno sua madre e sua sorella, rispettivamente. La prima, Katya, è descritta come una madre sotto la cui apparenza si nasconde il temperamento di una donna sexy, pericolosa, dura, astuta e pronta a tutto per proteggere la sua famiglia. Natalie, sua figlia, le è molto simile, ma non si cura troppo di sembrare una ragazza selvaggia e scaltra.

L’attrice di True Lies e Halloween: La notte delle streghe Jamie Lee Curtis, vista di recente in New Girl e NCIS, reciterà nel pilota del drama senza titolo che lo showrunner di Brothers & Sisters David Marshall Grant ha scritto per CBS. Il soap/medical drama ruota attorno a quattro fratelli protagonisti fin dalla nascita di uno show sulle loro vite. Ora, dopo più di trent’anni, il quartetto si confronta per la prima volta con una realtà diversa da quella ritratta in tv quando la produzione dello show chiude i battenti. Curtis sarà la loro mamma, Caroline, un medico dinamico e distinto a capo di un ospedale. Per l’attrice si tratta del primo ruolo regolare dalla sitcom del 1989 Anything But Love.

Clementine, la potenziale serie dramamtica di ABC incentrata su una giovane criminale con un passato misterioso e poteri soprannaturali latenti, ha ingaggiato Mykelti Williamson (Justified) per il ruolo di Ray. Lui è un dedicato detective del Dipartimento di Polizia di Philadelphia. Da poco divorziato, Ray comincia a sviluppare dei sentimenti per Clementine.

Sarah Wright (Parks and Recreation) e Tymberlee Hill (Grey’s Anatomy) hanno raggiunto NBC, per la quale interpreteranno un ruolo nella nuova comedy dell’ideatore di Happy Endings David Caspe, Marry Me. Annie e Jake si confrontano con la loro nuova condizione di coppia fidanzata. Wright e Hill interpreteranno la migliore amica e la vicina di casa eccentrica di Annie (Casey Wilson), rispettivamente.

Clifton Collins Jr. (Red Widow) ha ottenuto un ruolo di co-protagonista in Secrets & Lies, nuova serie di ABC con Ryan Phillippe nei panni di un padre di famiglia il quale cerca disperatamente di difendersi da un’accusa destinata a distruggergli la vita. Clifton interpreterà l’amico d’infanzia del protagonista, fermamente convinto della sua innocenza.

Sempre ABC ha ingaggiato Amanda Detmer (Terapia d’urto) per un ruolo nel pilota di Sea of Fire. La serie, ispirata da un format olandese, racconta la storia di tre ragazze adolescenti la cui decisione di recitare in un film per adulti porta il caos nelle loro famiglie e nella loro piccola città. Detmer interpreterà la madre di Jane, una ragazza di cui si sono perse le tracce.

L’esordiente Chloe Wepper si è unita al cast di My Thoughts Exactly, la potenziale comedy di Jeff Lowell per ABC. La serie espone senza alcun tipo di filtro i monologhi interiori di una giovane coppia – Dana (Analeigh Tipton) e Peter (Jake McDorman) – che ha deciso da poco di mettersi insieme. Wepper vestirà i panni della sorella minore di Peter.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming