Madam Secretary: Wentworth Miller sarà un politico spietato nella stagione conclusiva
Al cast si è unito anche l'attore di Private Practice Michael Patrick Thornton.

La star di Prison Break Wentworth Miller ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nella sesta e ultima stagione del drama politico di CBS Madam Secretary. Al cast ricorrente si è unito anche Michael Patrick Thornton, visto invece in Private Practice.
Secondo TVLine, Miller interpreterà lo spietato senatore Mark Hanson, per nulla contento del fatto che Elizabeth McCord (Téa Leoni) sia stata eletta Presidente degli Stati Uniti d'America. Come anticipato dalla stessa attrice, un salto temporale nella sesta stagione mostrerà l'ex Segretario di Stato nello Studio Ovale, in procinto di celebrare i suoi primi cento giorni come Presidente. A capo della Commissione per la Sicurezza del Senato, Hanson non le renderà le cose facili, essendo uno straordinario mediatore del potere ed esercitando una notevole influenza su Capitol Hill.
Thornton sarà nel frattempo Evan Moore, il capo dello staff del First Gentleman Henry McCord (Timothy Daly). Un veterano dell'Esercito che ha servito diverse volte in Iraq, Moore si è ritrovato su una sedia a rotelle dopo essere stato ferito da un IED.
Lunga solo 10 episodi, l'ultima stagione di Madam Secretary andrà in onda negli Stati Uniti dal 6 ottobre.