Madam Secretary si concluderà con la stagione 6
L'ultimo ciclo del drama politico con Téa Leoni si comporrà di 10 episodi.

Il rinnovo ai limiti del miracoloso di Madam Secretary per una sesta stagione ha assunto una dimensione più ragionevole nelle ultime ore quando il presidente di CBS Kelly Kahl ha annunciato agli Upfront di New York che i nuovi episodi, solo 10, serviranno per dare una conclusione alle storie della forte e determinata Elizabeth McCord, il personaggio interpretato da Téa Leoni.
"Saranno dieci episodi, andranno in onda in autunno e concluderanno la storia", ha detto Kahl. "Siamo felici ed entusiasti di farlo, per Téa, il cast e il pubblico. È duro quando una serie finisce. Ci fa piacere poterlo fare e salutare la serie con rispetto e celebrazione. Ci sono stati tutti riconoscenti per averlo permesso".
Madam Secretary, infatti, ha concluso la quinta stagione con 4,8 milioni di spettatori e lo 0.4 di rating nel target demografico 18-49, il suo peggior risultato di sempre e numeri estremamente deboli per una CBS che la prossima stagione porterà a conclusione nella stessa maniera, per le stesse ragioni, anche Criminal Minds.