CBS rinnova Bull, Hawaii Five-0, MacGyver e altre 3 serie tv

-
45
CBS rinnova Bull, Hawaii Five-0, MacGyver e altre 3 serie tv

Altre sei delle serie drammatiche in onda su CBS, inclusa una sulla quale in molti avevano smesso di scommettere, torneranno in tv la prossima stagione con un nuovo ciclo di episodi. La rete americana ha annunciato nelle scorse ore il rinnovo di Bull e MacGyver per una quarta stagione, di Hawaii Five-0 per una decima stagione, di Madam Secretary per una settima stagione e di S.W.A.T. e SEAL Team per una terza stagione.

Non tutti questi rinnovi erano scontati. Mentre MacGyver era sembrata a rischio cancellazione in seguito alla rocambolesca uscita di scena della star George Eads (interprete di Jack Dalton) e al conseguente calo ulteriore delle medie d'ascolto (ora ci si aspetta che Levy Tran, arrivata per colmare il vuoto lasciato dall'attore, sarà promossa al grado di regolare nella quarta stagione), molte voci autorevoli avevano dato addirittura per spacciata Bull, in seguito allo scandalo che ha coinvolto il protagonista Michael Weatherly, accusato dalla collega Eliza Dushku di ripetuti abusi verbali. In seguito al rinnovo, il noto produttore esecutivo Steven Spielberg e il suo studio di produzione, Amblin Television, hanno deciso di uscire dallo show.

The Code resta ora l'unico drama di CBS attualmente in onda dal destino ancora non scritto, sebbene le medie d'ascolto molto basse parlino da sole, mentre la rete deve decidere ancora cosa fare di tutte le sue comedy ad eccezione di MomThe Neighborhood e Young Sheldon, le più seguite e quindi già rinnovate. Queste includono Life in Pieces, Murphy Brown e Papà a tempo pieno.

Upfront 2019



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento