Madam Secretary 5: Hillary Clinton ospite del primo episodio
Nell'ora anche gli altri ex Segretari di Stato Madeleine Albright e Colin Powell.

Madam Secretary torna a ospitare alcuni tra i nomi più rappresentativi della politica a stelle e strisce. CBS ha annunciato che l'ex Segretario di Stato Hilary Clinton, nel 2016 candidata alla Presidenza degli Stati Uniti d'America per i democratici contro il vincente Donald Trump, apparirà insieme con gli altri ex Segretari di Stato Madeleine Albright e Colin Powell nel primo episodio della stagione 5.
Nell'ora, le cui riprese sono terminate, il personaggio interpretato da Téa Leoni, il Segretario di Stato Elizabeth McCord, si rivolge ai succitati suoi predecessori per un consiglio su come affrontare una situazione delicata.
"Siamo molto felici che questi tre ex segretari di stato facciano parte del primo episodio della stagione", ha commentato la produttrice esecutiva Barbara Hall in un comunicato. "È stato un privilegio fare tesoro delle loro prospettive e del loro pensiero sia davanti che dietro le quinte". La collega Lori McCreary ha aggiunto: "Avere tre potenze della diplomazia nel nostro show è straordinario ed emozionante. Il fatto che siamo riusciti a trovare un momento nei loro impegni di lavoro per averli insieme è un miracolo".
Negli Stati Uniti, il debutto della quinta stagione è previsto per il 7 ottobre. Nel frattempo, in Italia, la programmazione degli episodi inediti della quarta prosegue su Rai2 ogni domenica alle ore 18:05.