La Brea
Locandina La Brea

La Brea

( La Brea )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 3 voti
Ideatore: David Appelbaum
Genere: Fantascienza
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In produzione
La Brea è una Serie TV di genere fantascienza del 2021, ideata da David Appelbaum, con Natalie Zea e Eoin Macken. Prodotto da Universal Television. La Brea è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantascienza
Ideatore: David Appelbaum
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: Universal Television
Durata: 43 min
Stato: In produzione

TRAMA LA BREA

La Brea è una serie tv statunitense creata da David Appelbaum (NCIS: New Orleans) per NBC. Il drama di fantascienza racconta dell'epica avventura che ha inizio quando un'enorme voragine si apre nel cuore di Los Angeles, inghiottendo nelle sue profondità centinaia di persone ed edifici. Non si tratta però di un tragico disastro. Coloro che sono caduti si ritrovano in una misteriosa e pericolosa terra primordiale, dove non hanno altra scelta che unire le forze per sopravvivere. Nel frattempo, il resto del mondo cerca dispersamente di capire cosa sia accaduto. A cercare le risposte è anche Eve Harris (Natalie Zea, The Detour), una madre estremamente apprensiva la cui famiglia è stata dilaniata da questo inspiegabile avvenimento. Lei si trova dall'altra parte con il figlio Josh (Jack Martin) e qui lotta per svelare i segreti di quanto avvenuto nella speranza di trovare un modo per ricongiungersi con suo marito Gavin (Eoin Macken, The Night Shift) e la figlia Izzy (Zyra Gorecki).
Nella serie recitano anche Chiké Okonkwo (Being Mary Jane) con il ruolo di Ty Coleman, un terapista con il quale Eve fa amicizia; Karina Logue (NCIS: Los Angeles) di Marybeth Hill, un'agente di polizia; Veronica St. Clair di Riley Velez, una nuova amica di Josh; e Jon Seda (Chicago P.D.) del Dott. Samuel Velez, il padre di quest'ultima, un medico ed ex SEAL.

La Brea
13 Foto
La Brea
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU LA BREA

Il titolo della serie, La Brea, si riferisce a La Brea Tar Pits, un gruppo di pozzi di catrame attorno ai quali si è formato Hancock Park, nella città di Los Angeles.

I ruoli di Gavin e Josh Harris, il marito e il figlio di Eve, erano stati affidati inizialmente a Michael Raymond-James e Caleb Ruminer, poi sostituiti da Eoin Macken e Jack Martin. Inoltre, Harris è diventato il cognome della famiglia protagonista in sostituzione di Wolcott, la scelta iniziale.

La serie è stata girata a Melbourne, in Australia, e in diverse aree nello Stato del Victoria. Ricca di effetti speciali, la produzione ha richiesto un investimento di 71 milioni di dollari solo in Australia, di cui oltre 60 milioni spesi nel Victoria. Si tratta della produzione televisiva più costosa girata in questi luoghi dalla miniserie del 2009 di HBO The Pacific.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LA BREA

Attore Ruolo
Natalie Zea
Eve Harris
Eoin Macken
Gavin Harris
Zyra Gorecki
Izzy Harris
Jack Martin
Josh Harris
Jon Seda
Samuel Velez
Chiké Okonkwo
Ty Coleman
Karina Logue
Marybeth Hill
Chloe De Los Santos
Lilly Castillo
Josh McKenzie
Lucas Hayes
Lily Santiago
Veronica Castillo
Nicholas Gonzalez
Levi Delgado
Rohan Mirchandaney
Scott Israni
Veronica St. Clair
Riley Velez
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming