News Serie TV

Ray Romano su Netflix con la dark comedy No Good Deed, stagione 2 per Twisted Metal e altre news in breve

Inoltre, Lamorne Morris nella stagione 2 di Unstable, una miniserie per raccontare la storia di Brittney Griner e il primo trailer della stagione finale de La Brea.

Ray Romano su Netflix con la dark comedy No Good Deed, stagione 2 per Twisted Metal e altre news in breve

No Good Deed, la nuova dark comedy dell'ideatrice di Dead to Me Liz Feldman per Netflix, ha trovato il suo protagonista. Si tratta di uno dei talenti più amati della commedia statunitense, Ray Romano, vincitore di tre Emmy per il suo lavoro nella serie di culto Tutti amano Raymond.

No Good Deed ruota attorno a tre famiglie molto diverse in lizza per acquistare la stessa villa in stile spagnolo degli anni '20. Pensano (traduzione: sperano disperatamente) che la casa risolverà tutti i loro problemi. Ma, come i venditori hanno già avuto modo di constatare, a volte la casa dei tuoi sogni può essere un assoluto incubo.

Romano interpreterà Paul, un imprenditore che vuole disperatamente andare in pensione, saldare i suoi debiti e lasciare Los Angeles. Costantemente stressato e al verde, la soluzione di Paul ai suoi problemi finanziari è vendere la sua bellissima casa a Los Feliz, ma i suoi errori passati continueranno a perseguitarlo.

Twisted Metal rinnovata per una seconda stagione

Nessuna risata macabra: Twisted Metal tornerà su Peacock con una seconda stagione. Il servizio streaming ha rinnovato l'action comedy basata sull'omonimo franchise di videogame, con Anthony Mackie nei panni del corriere John Doe e Joe Seanoa e Will Arnett in quelli dello squilibrato clown Sweet Tooth. "Devo ringraziare i nostri incredibili fan", ha dichiarato lo showrunner Michael Jonathan Smith in un comunicato. "Ho letto ogni commento e sono rimasto stupito dall'amore, dal sostegno e dall'entusiasmo rabbioso di tutti. Siamo più che grati di poter continuare la storia di John Doe, Quiet e Sweet Tooth mentre affrontano volti familiari e nuovi tetri nemici nel tanto atteso torneo Twisted Metal. Il mixtape è pronto e sono felicissimo di tornare in viaggio con il nostro cast e la nostra troupe stellari".

Lamorne Morris nella stagione 2 di Unstable

Attualmente nel cast della stagione 5 di Fargo e famoso per i suoi trascorsi in New Girl, Lamorne Morris ha firmato con Netflix per un ruolo ricorrente nella stagione 2 della comedy di e con Rob Lowe Unstable. L'attore interpreterà Peter, il carismatico fondatore di una start-up biotecnologica la cui stella nascente finisce con l'alimentare la già intensa rivalità tra Ellis (Lowe) e suo figlio Jackson (John Owen Lowe, il vero figlio di Rob). Al cast ricorrente si è unita anche Iris Apatow (Love), scelta per il ruolo di Georgia, l'irriverente ex figliastra di Anna (Sian Clifford), diventata una riluttante stagista della Dragon. Lei affronta la vita d'ufficio creando problemi e rendendo le giornate di Anna quanto più possibile difficili.

Brittney Griner racconterà la sua storia in una miniserie

La cestista statunitense Brittney Griner, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 e Tokyo 2020, sta collaborando con ABC allo sviluppo di una miniserie basata sulla sua storia. Oltre che per i risultati sportivi, Griner è balzata agli onori della cronaca quando nel febbraio del 2022 è stata arrestata all'aeroporto di Mosca con l'accusa di trasportare olio di hashish. Dopo un anno di detenzione segnato da dispute diplomatiche tra Stati Uniti e Russia, l'atleta è stata rilasciata nell'ambito di uno scambio di prigionieri. "Gli ultimi due anni sono stati il periodo più straziante, trasformativo e illuminante della mia vita, e sono grata di trovarmi ora in un posto in cui poter condividere la mia storia con il mondo", ha dichiarato Griner in un comunicato.

Butterfly: Reina Hardesty nella serie tv di Prime Video

L'attrice di StartUp Reina Hardesty affiancherà Daniel Dae Kim nel prossimo spy thriller di Prime Video Butterfly, adattamento dell'omonima graphic novel pubblicata da Boom Studios. La storia ruota attorno a David Jung (Kim), un ex agente dell'intelligence statunitense che vive in Corea del Sud, la cui vita cade a pezzi quando le conseguenze di una decisione impossibile del suo passato tornano a perseguitarlo e si ritrova inseguito da Rebecca, una pericolosa giovane agente incaricata di ucciderlo. Hardesty interpreterà quest'ultima, descritta come una donna carismatica e imprevedibile rimasta orfana (o almeno così pensava) quando aveva 13 anni. Rebecca ha imparato ad affrontare il dolore e la solitudine prendendo le distanze dalle emozioni difficili, applicando un laccio emostatico mentale alla parte di lei che provava amore e simpatia. Col tempo, ha sviluppato una corazza dura, molto utile nel suo lavoro.

La Brea 3: Il primo trailer della stagione finale

NBC ha diffuso il primo trailer della terza e ultima stagione de La Brea, lunga solo 6 episodi e in onda negli Stati Uniti dal 9 gennaio. L'anteprima dà un'idea del caos che è seguito dopo che, in concomitanza con la misteriosa scomparsa di Eva (Natalie Zea), un'infinità di aurore sono apparse nel cielo, permettendo a persone (e dinosauri!) di altre epoche di "cadere" nel 10,000 a.C.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti