News Serie TV

Josh Gad in The Comedians, Francie Swift in Hostages e altri casting

Più in forma grazie a 13 Kg di peso in meno, Josh Gad (1600 Penn) ha raggiunto Billy Crystal in The Comedians, la comedy di cui FX ha ordinato recentemente il pilota. Il progetto di Crystal, Larry Charles, Matt Nix e Ben Wexler, basato su un format della tv svedese, si concentra sul rapporto complicato tra un giovane comico in ascesa (...

Josh Gad in The Comedians, Francie Swift in Hostages e altri casting

Più in forma grazie a 13 Kg di peso in meno, Josh Gad (1600 Penn) ha raggiunto Billy Crystal in The Comedians, la comedy di cui FX ha ordinato recentemente il pilota. Il progetto di Crystal, Larry Charles, Matt Nix e Ben Wexler, basato su un format della tv svedese, si concentra sul rapporto complicato tra un giovane comico in ascesa (Gad) e una vecchia superstar della commedia (Crystal), i quali devono unire le forze per un nuovo sketch-show. Oltre a recitare nel pilota, Gad ne sarà il produttore esecutivo.

Nel frattempo, Francie Swift (Gossip Girl) si è unita al cast di Hostages, il nuovo drama di CBS con Toni Collette nei panni di un famoso chirurgo alle prese con un complotto che mira all’uccisione del Presidente degli Stati Uniti d’America. L’attrice interpreterà il ruolo potenzialmente ricorrente di Nina, la moglie dell’ex agente dell’FBI e ora terrorista Duncan Carlisle (Dylan McDermott, American Horror Story).

L’attore britannico Adam Rayner sarà nel pilota di Tyrant, anch’esso in produzione a FX. Il progetto, nelle mani dei produttori di Homeland Howard Gordon e Gideon Raff e dello sceneggiatore di Six Feet Under Craig Wright, esplora le dinamiche di una normale famiglia americana alle prese con gli affari di una nazione turbolenta del Medio Oriente. Rayner ha ottenuto il ruolo di Barry, il patriarca, impiegato con la moglie presso la locale ambasciata americana.

Nuovo ingresso nel cast di The Red Road, il prossimo drama di Sundance Channel incentrato su uno sceriffo (Martin Henderson) e i suoi tentativi di tenere in armonia due comunità – quella della piccola città dove è cresciuto e la vicina comunità indiana di Ramapo Mountains. Julianne Nicholson (Boardwalk Empire) interpreterà la moglie di quest’ultimo.

Infine, l’attore di The Newsroom John Gallagher Jr. espande la collaborazione con HBO unendosi al cast di Olive Kitteridge, la miniserie di Jane Anderson (Mad Men) e Tom Hanks. Al cast si sono uniti anche Jesse Plemons (Breaking Bad) e Zoe Kazan (Bored to Death). Basata su un romanzo di Elizabeth Strout, Olive Kitteridge racconta la storia di una cittadina del New England apparentemente placida, invece una zona franca per affari illeciti, criminalità e tragedie. Nulla di cui Olive (Frances McDormand) non si sia accorta, fino a rendersi conto che ne è coinvolto in qualche modo anche Christopher (Gallagher), suo figlio. Plemons e Kazan interpreteranno nel frattempo Jerry e Denise, due impiegati del marito di Olive presso la sua farmacia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming