Hanna

Titolo originale: Hanna

share

Hanna è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da David Farr, con Esme Creed-Miles e Mireille Enos. Prodotto da Amazon Studios, NBC Universal International, Tomorrow Studios, Working Title Television. Hanna è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti


TRAMA HANNA:

Hanna, l’omonimo film di Joe Wright del 2011 con protagonista Saorsie Ronan, è stato trasposto per Amazon Prime Video da David Farr (The Night Manager). La serie in otto parti racconta la storia di Hanna (Esme Creed-Miles, Dark River), un’adolescente decisamente fuori dal comune. Senza aver mai avuto modo di conoscere le dinamiche di una normale società, la ragazza è stata cresciuta in una foresta in Romania da suo padre Erik (Joel Kinnaman, The Killing, Altered Carbon), che dopo la morte della madre l’ha addestrata fin da quando aveva due anni per diventare un’infallibile assassina.
Un giorno Hanna inizia ad interessarsi al mondo esterno e in una delle sue fughe viene notata dall’agente della CIA Marissa Wiegler (Mirelle Enos, The Killing), una vecchia conoscenza di suo padre, che la sta cercando da anni per mettere fine alla sua vita. Cercando di sopravvivere, Hanna scoprirà perché è stata destinata a vivere da emarginata e cosa le impedisce di crescere come una persona normale. Il cast include Khalid Abdalia (Green Zone), Rhianne Barreto (Dixi), Sam C. Wilson (Stella), Benno Furmann(Babylon Berlin) e Kemaal Deen-Ellis (Assassin’s Creed).

IL CAST DI HANNA:


  • PRODUZIONE: Amazon Studios, NBC Universal International, Tomorrow Studios, Working Title Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento