Growing Up Fisher
Locandina Growing Up Fisher

Growing Up Fisher

( Growing Up Fisher )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.75 su 2 voti
Ideatore: DJ Nash
Genere: Commedia
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: Cancellata
Growing Up Fisher è una Serie TV di genere commedia del 2014, ideata da DJ Nash, con J.K. Simmons e Jenna Elfman. Prodotto da Universal Television. Growing Up Fisher è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: DJ Nash
Anno: 2014
Paese: USA
Produzione: Universal Television
Durata: 22 min
Stato: Cancellata

TRAMA GROWING UP FISHER

Poche famiglie sono unite dal divorzio, ma i Fisher non sono esattamente la tipica famiglia. Prendete Mel Fisher. Che si tratti d’insegnare alla figlia come guidare o giocare a football con il figlio, lui non ha mai permesso alla sua cecità di fermarlo. Poi c’è Joyce. Per lei il divorzio è come una seconda giovinezza, l’opportunità di essere l’adolescente che non è mai stata. Questo complica le cose alla figlia Katie, mentre l’11enne Henry, da sempre gli occhi di suo padre, non è entusiasta degli ultimi cambiamenti, almeno finché non si rende conto che il divorzio ha reso i Fisher una famiglia (divorziata) felice.

Growing Up Fisher
12 Foto
Growing Up Fisher
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU GROWING UP FISHER

Durante le prime fasi dello sviluppo, e per un certo periodo dopo la sua presentazione agli Upfront del 2013, Growing Up Fisher era nota con un titolo differente, The Family Guide (o più semplicemente Family Guide). Alla presentazione del progetto nell’ottobre del 2012, era stato proposto un altro titolo ancora, Then Came Elvis.

Elvis, il cane-guida di Mel, è interpretato da un golden retriever di nome Peyton.

Nella versione originale, la voce del narratore corrisponde a quella della star di Arrested Development Jason Bateman, coinvolto nel progetto anche come produttore esecutivo. In quest’ultimo ruolo lo affianca tra gli altri la star di Friends David Schwimmer, anche regista del pilota.

Parker Posey era stata ingaggiata inizialmente per il ruolo di Joyce Fisher. Partecipò alle riprese dell’episodio pilota ma, alcuni mesi più tardi, i produttori preferirono sostituirla con un’altra attrice. La scelta ricadde poco tempo dopo su Jenna Elfman, con la quale NBC aveva da poco collaborato in 1600 Penn e con la quale l’ideatore DJ Nash aveva lavorato già nella comedy di CBS Incinta per caso.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI GROWING UP FISHER

Attore Ruolo
J.K. Simmons
Mel Fisher
Jenna Elfman
Joyce Fisher
Eli Baker
Henry Fisher
Ava Deluca-Verley
Katie Fisher
Lance Lim
Runyen
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming