News Serie TV

Constance Zimmer in Growing Up Fisher e Complications

L'attrice di The Newsroom, Grey’s Anatomy e House of Cars Constance Zimmer ha firmato con NBC per un ruolo da guest star in un arco di episodi della nuova nuova comedy di metà stagione Growing Up Fisher, lo annuncia l'Hollywood Reporter. La serie di DJ Nash esplora il rapporto tra un figlio e il suo papà cieco, in parte alterato dal ri...


L’attrice di The Newsroom, Grey’s Anatomy e House of Cars Constance Zimmer ha firmato con NBC per un ruolo da guest star in un arco di episodi della nuova nuova comedy di metà stagione Growing Up Fisher, lo annuncia l’Hollywood Reporter. La serie di DJ Nash esplora il rapporto tra un figlio e il suo papà cieco, in parte alterato dal ritorno nelle loro vite della madre alle prese con la ritrovata adolescenza. Zimmer interpreterà Allison, una mamma single divertente e sicura di sé. Lei vive di fronte ai Fisher e non gode della loro simpatia.

Zimmer parteciperà anche alle riprese dell’episodio pilota di Complications, crime/medical drama di USA con Jason O’Mara nei panni di John Ellis, un medico la cui vita è stravolta dopo essere rimasto coinvolto in una sparatoria tra gang. I produttori le hanno affidato il ruolo della Dott.ssa Laster, la psichiatra che sta seguendo il caso di un paziente il quale ha attaccato lo staff del pronto soccorso. Se USA confermerà la serie, Zimmer, accreditata nel pilota come guest star, tornerà nel cast come ricorrente.

Kevin Rankin (Breaking Bad) e Virginia Kull (The Following) saranno due dei co-protagonisti di Gracepoint, il nuovo crime drama della FOX basato sulla serie britannica Broadchurch. Rankin interpreterà Paul Coates, un ministro inesperto ma ben intenzionato di Gracepoint, il quale diventa il portavoce de facto della città dopo lo scioccante omicidio di un undicenne, Danny. Kull sarà invece la madre di quest’ultimo, Beth. Angosciata dalla perdita, la donna cerca disperatamente di scoprire la verità dietro la morte prematura di suo figlio.

McKaley Miller (Hart of Dixie) e Daniele Watts (Weeds) si sono unite al cast di Braddock & Jackson, la comedy legale di Kelsey Grammer e Martin Lawrence di cui FX ha ordinato 10 episodi. Questi ultimi vestono i panni di due avvocati di Chicago i quali, nonostante le differenze, decidono di formare una partnership dopo essersi incontrati in tribunale durante la peggiore giornata della loro vita. Miller e Watts interpreteranno Lizzie e Laura, le figlie dei personaggi di Grammer e Lawrence, rispettivamente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming