News Serie TV

Anche Reese Witherspoon e Jason Bateman vendono le proprie serie

Cresce il numero di star hollywoodiane le quali decidono di mettersi alla prova con il piccolo schermo. Dopo le recenti incursioni di Ben Stiller, Eddie Murphy, Ryan Reynolds e Renée Zellweger, la vincitrice dell'Oscar per Quando l'amore brucia l'anima Reese Witherspoon entra in affari con il network FOX, per il quale svilupperà Wendy ...


Cresce il numero di star hollywoodiane le quali decidono di mettersi alla prova con il piccolo schermo. Dopo le recenti incursioni di Ben Stiller, Eddie Murphy, Ryan Reynolds e Renée Zellweger, la vincitrice dell’Oscar per Quando l’amore brucia l’anima Reese Witherspoon entra in affari con il network FOX, per il quale svilupperà Wendy & Peter, comedy scritta dalla sceneggiatrice di Six Feet Under e United States of Tara Jill Soloway. La storia ruota attorno a una mamma single di nome Wendy, alle prese con il compito più difficile della sua vita: badare al giovane genio multimiliardario Peter e agli altri ragazzi che lui considera la sua famiglia.

La star di Come ammazzare il capo... e vivere felici Jason Bateman, certamente non nuovo alle avventure televisive, sta lavorando invece con DJ Nash (Up All Night) alla comedy Then Came Elvis, potenziale novità del futuro palinsesto di NBC. Ambientata negli anni Ottanta e liberamente ispirata alla vita di Nash, la serie è raccontata dal punto di vista del figlio di una coppia divorziata, il quale ricorda come a 13 anni avrebbe cambiato tutto quello che stava accadendo nella sua famiglia, al contrario di oggi.

L’ideatore di Breaking In Chris Sheridan e l’ex produttore esecutivo de I Griffin Seth Gordon svilupperanno una comedy senza titolo per ABC, scritta da Sheridan e basata sulla sua vita. Secondo Deadline, il progetto si concentra sul trentacinquenne Rob Campbell il quale, un anno dopo il divorzio, decide di rimettersi in gioco. Sperando di ritrovare la felicità, Rob si ritrova per la prima volta dopo un decennio a destreggiarsi tra appuntamenti, consigli orribili da parte degli amici, un capo napoleonico e i suoi impegni come padre di una ragazzina di 6 anni.

Sony Pictures Television ha venduto al network anche il drama Birthright, ideato da Jonathan Mark Feldman, Patrick Massett e John Zinman (The Chicago Code). Questa vola la storia ruota attorno ad Hal Chester, un ex principe dei tabloid ed erede di una ricca famiglia di New York il quale, tornato a casa come eroe di guerra, sciocca la nazione annunciando di voler rinunciare a tutti i suoi privilegi per dedicarsi al prossimo e riparare i danni commessi nel corso dei secoli dalle ricchezze e dal potere della sua famiglia. Tuttavia, ancora prima di cominciare, Hal viene arrestato per l’omicidio del fratello minore; un crimine apparentemente di matrice passionale.

Il produttore Jerry Bruckheimer ha venduto il suo quinto progetto per la stagione 2013/14, il secondo per CBS. Hostages, dello sceneggiatore e regista Jeffrey Nachmanoff, si basa su un format israeliano e si concentra su una famiglia catturata nel bel mezzo di una cospirazione politica che cambierà le loro vite per sempre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming