Gli Irregolari di Baker Street

Gli Irregolari di Baker Street

( The Irregulars )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 3 voti
Ideatore: Tom Bidwell
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: Gran Bretagna
Durata: 50 min
Stato: Cancellata
Gli Irregolari di Baker Street è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Tom Bidwell, con McKell David e Thaddea Graham. Prodotto da Drama Republic. Gli Irregolari di Baker Street è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Tom Bidwell
Anno: 2021
Paese: Gran Bretagna
Produzione: Drama Republic
Durata: 50 min
Stato: Cancellata

TRAMA GLI IRREGOLARI DI BAKER STREET

Gli Irregolari di Baker Street è una serie tv di Netflix creata da Tom Bidwell basandosi sul lavoro dello scrittore britannico Sir Arthur Conan Doyle, e in particolare sugli omonimi personaggi di fantasia apparsi in tre delle sue opere incentrate su Sherlock Holmes. Ambientato nella Londra vittoriana, il mystery crime drama segue una banda di adolescenti problematici che vivono per strada spinta a risolvere crimini dal sinistro dottor Watson (Royce Pierreson, The Witcher) e dal suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes (Henry Lloyd-Hughes, Killing Eve). Mentre i casi prendono una terribile piega soprannaturale e poteri oscuri emergono, spetta ai ragazzi di Baker Street - Spike (McKell David, Snatch), un ammaliatore dalla parlata veloce; Bea (Thaddea Graham, Lettera al re), la testarda e protettiva leader del gruppo; Leopold (Harrison Osterfield), un ragazzo affetto da emofilia che si unisce alle loro avventure fornendo risorse e conoscenza; e Jessie (Darci Shaw), la sorella di Bea tormentata dagli incubi - darsi da fare per salvare la città e il mondo intero.

Gli Irregolari di...
2 Foto
Gli Irregolari di...
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU GLI IRREGOLARI DI BAKER STREET

Gli Irregolari di Baker Street (The Irregulars nella versione originale, si basa sul lavoro dell'acclamato scrittore britannico Sir Arthur Conan Doyle, il papà di Sherlock Holmes, e in particolare su Gli Irregolari, i personaggi di fantasia da lui inclusi in tre delle sue opere incentrate sul brillante investigatore di Baker Street - i romanzi Uno studio in rosso (1887) e Il segno dei quattro (1890), e il racconto breve Il caso dell'uomo deforme (1893).

La serie è stata girata principalmente a Liverpool, in diversi luoghi della città come St. George's Plaza, Sefton Park e Falkner Street nel quartiere georgiano. Durante le riprese Ormond Street, il ferimento di un membro del cast ha portato a una momentanea sospensione dei lavori. Inoltre, altre scene sono state girate nella vicina Chester, a Nantwich, Ellesmere Port e nel Galles settentrionale.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI GLI IRREGOLARI DI BAKER STREET

Attore Ruolo
McKell David
Spike
Thaddea Graham
Bea
Jojo Macari
Billy
Harrison Osterfield
Leopold
Darci Shaw
Jessie
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming