Emerald City

Titolo originale: Emerald City

share

Emerald City è una Serie TV di genere fantasy del 2017, ideata da Matthew Arnold, con Adria Arjona e Vincent D'Onofrio. Prodotto da Universal Television. Emerald City è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.01 di 5 su 46 voti


TRAMA EMERALD CITY:

Finiti letteralmente nell'occhio del ciclone, la ventenne Dorothy Gale e il cane poliziotto K9 si ritrovano trasportati in una terra mistica di regni in competizione, guerrieri letali e magia nera dove infuria una sanguinosa battaglia per la supremazia. Un mondo mai visto prima dove le streghe malvagie non restano morte a lungo e Dorothy sta per trasformarsi in una coraggiosa e testarda combattente con le sorti dei regni nelle proprie mani. Mentre affronta tutto ciò, alle prime disorientata, Dorothy scopre il suo vero destino, capendo che nessun posto è come Oz.

CURIOSITÀ SU EMERALD CITY:

Emerald City di NBC è l'adattamento in chiave moderna e dark del famoso e amato romanzo di L. Frank Baum Il meraviglioso mago di Oz. La serie ha attraversato diverse turbolenze prima di arrivare finalmente in tv nel gennaio del 2017. Ordinata per la stagione 2015/16, Emerald City, che nel progetto iniziale doveva essere una miniserie, fu cancellata da NBC prima di entrare in produzione a causa di divergenze creative tra lo showrunner Josh Friedman e lo studio. Poco tempo dopo, il network tornò sui propri passi, riconfermando la serie per la stagione successiva. La nuova versione, ovviamente, non coinvolge più Friedman, sostituito da David Schulner.

IL CAST DI EMERALD CITY:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento