News Serie TV

Nuovi ruoli per Joely Richardson, Kevin Sorbo e Kate Burton

3

Reciteranno in Emerald City, Miracle Man e Madam Secretary. Un'aggiunta anche al cast di Aquarius.

Nuovi ruoli per Joely Richardson, Kevin Sorbo e Kate Burton

Dopo il recente successo del musical The Wiz Live! a NBC cresce la curiosità per Emerald City, il drama con Vincent D'Onofrio ambientato nel mondo di Oz. È di queste ore la notizia dell'ingresso nel cast di Joely Richardson, attrice nota al pubblico del piccolo schermo per i suoi trascorsi in Nip/Tuck. Secondo TV Insider, interpreterà Glinda, la Strega Buona del Sud. Emerald City, ricordiamo, racconta di regni in competizione, guerrieri letali, magia nera e di una sanguinosa battaglia per la supremazia. Una terra il cui destino è nelle mani di una coraggiosa e grintosa eroina, la ventenne Dorothy Gale (Adria Arjona, True Detective).

Nel frattempo, il veterano di Herules Kevin Sorbo ha firmato anch'esso con NBC per il ruolo di protagonista nel potenziale drama sci-fi di Sam Raimi Miracle Man. Scritta da Robert Eisele (Un giustiziere a New York), la serie si concentra su Jason Greene (Sorbo), un decorato ranger dell'Esercito sopravvissuto all'Afghanistan. Ossessionato dall'esperienza, dimessosi e tornato a casa per stare vicino alla moglie e al figlio adulto che conosce appena, Jason lotta per rimettere in sesto la sua vita, scoprendo ben presto di poter fare miracoli - un potere che può cambiare la vita delle persone. Duro e scettico, Jason intraprende un viaggio nel tentativo di dare una spiegazione a ciò che gli sta accadendo.

Il political drama di CBS Madam Secretary ha ingaggiato l'attrice di Scandal e Grey's Anatomy Kate Burton per un ruolo da guest star nell'episodio 13 della seconda stagione. Secondo The Hollywood Reporter, la nominata all'Emmy interpreterà Maureen Ryan, la sorella pungente e perennemente irritata di Henry (Tim Daly). Sposata e madre di tre figli, Maureen tende a prevaricare con i suoi commenti, le sue critiche e i suoi giudizi, in ogni circostanza. Non ha paura di dire quello che pensa, anche quando si tratta di sua cognata, il Segretario di Stato Elizabeth McCord (Téa Leoni).

Cameron Deane Stewart (Star-Crossed) ha ottenuto un ruolo regolare nella seconda stagione di Aquarius, in onda su NBC il prossimo anno. Tex Watson, il suo personaggio, è descritto come un liceale del Texas rispettato per le sue doti atletiche. Lui finisce con l'incontrare Charles Manson (Gethin Anthony) quando si lascia coinvolgere - o meglio, consumare - dal mondo e dallo stile di vita psichedelico di Los Angeles. Qualcosa che porterà ai crimini di Cielo Drive e LaBianca.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming