Richard Jenkins nello spy drama Berlin Station e altri casting
Kevin from Work ospita Fred Willard e nuovi arrivi nel cast della miniserie Emerald City.
Visto l'ultima volta in tv nell'apprezzata miniserie di HBO Olive Kitteridge e nominato all'Oscar per il suo ruolo in The Visitor, Richard Jenkins si è unito al cast di Berlin Station, uno dei primi sceneggiati originali del canale Epix. Lo spy drama, del quale saranno prodotti 10 episodi, si concentra su Daniel Meyer, un agente arrivato alla stazione della CIA a Berlino con una missione segreta: scoprire la talpa che ha passato dati a un informatore ora famoso come Thomas Shaw. Jenkins interpreterà Steven Frost, il veterano della Guerra Fredda a capo della stazione.
L'imminente sitcom di ABC Family Kevin from Work ha affidato un ruolo da guest star al veterano della commeddia Fred Willard (Modern Family). La serie racconta la storia di Kevin (Noah Reid), un giovane uomo la cui vita si complica quando confessa i suoi sentimenti a una collega pensando erroneamente di non rivederla mai più. Willard vestirà i panni di Roger Trousdale, un attore con il quale Roxie (Jordan Hinson), la sorella del protagonista, fa amicizia. Le cose si fanno strane quando Kevin sospetta che Roxie e Roger si stiano avvicinando un po' troppo.
Oliver Jackson-Cohen (Dracula, Mr Selfridge), Ana Ularu (I Borgia) e Gerran Howell si sono uniti al cast di Emerald City, la miniserie di NBC ispirata dal romanzo Il meraviglioso mago di Oz. Adria Arjona interpreta Dorothy, una grintosa eroina con il destino della favolosa Terra di Oz nelle mani. Cohen sarà Lucas, un uomo affascinante, misterioso e arguto che la protagonista incontra ferito e dolorante fuori dalle mura del suo villaggio, unico superstite di un sanguinoso massacro. West, il personaggio della Ularu, è una diabolica alleata del Mago di Oz. Corrotta, languidamente seducente, con un umorismo perverso e appetiti poco raccomandabili, West vive in un lussuoso bordello e sta cercando di capire quale significato abbia per lei la notizia di un incredibile presagio. Howell, invece, ha ottenuto il ruolo di Jack, un ragazzo coraggioso, avventuroso e perennemente positivo. Alla miniserie si è unito anche Tarsem Singh (Biancaneve) come regista dei 10 episodi ordinati.