Schede di riferimento
News Serie TV

Dopo Jane the Virgin, Gina Rodriguez sarà Presidente degli Stati Uniti d'America

2

Reciterà nella sua Diary of a Female President, disponibile nel 2020 su Disney+.

Dopo Jane the Virgin, Gina Rodriguez sarà Presidente degli Stati Uniti d'America

Vi abbiamo già parlato di Diary of a Female President, la nuova serie tv che la protagonista di Jane the Virgin Gina Rodriguez sta producendo per il nuovo servizio di video in streaming Disney+. A pochi giorni dall'addio al ruolo di Jane Villanueva (il finale andrà in onda su The CW il 31 luglio), si apprende che Rodriguez darà il suo contributo alla comedy anche come attrice.

Disponibile nel 2020 con un primo ciclo di 10 episodi, Diary of a Female President racconta di Elena (l'esordiente Tess Romero), una cubana-statunitense alle prese con gli alti e i bassi dell'adolescenza mentre si impegna per diventare la futura Presidente degli Stati Uniti d'America. La guest star ricorrente Rodriguez interpreterà la versione adulta del personaggio, che in realtà Presidente non lo è ancora ma sta affrontando la campagna per diventarlo.

Il resto del cast include Charlie Bushnell nei panni di Bobby, il fratello maggiore di Elena dal viso dolce ma malizioso; Selenis Leyva (Orange Is the New Black) in quelli di Gabi, la mamma intelligente e amorevole di Elena e Bobby; e Michael Weaver (Here and Now). La serie è scritta da Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend). Rodriguez sarà anche la regista del primo episodio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming