Charlie Bushnell è un attore americano. È nato a Los Angeles il 16 giugno 2004: ha origini giapponesi-costaricane da parte di madre e irlandesi da parte del padre. Deve la sua prima popolarità a Disney. A soli dieci anni, ha cominciato a prendere dimestichezza con il mondo dello spettacolo. Una volta ottenuta la sua prima telecamera, ha iniziato a girare film con gli amici per hobby. Sin da bambino, ha preso parte agli spettacoli teatrali scolastici, dopodiché ha frequentato recitazione alla Ruskin Academy e ai John Rosenfeld Studios.
Il primo ruolo è arrivato nel 2018 in un cortometraggio intitolato Je Suis Ici. Nel 2020, poi, è apparso in un altro corto intitolato Wetworks, mentre nel 2020 è stato coinvolto nella serie tv Elena, Diventerò Presidente per Disney in cui ha interpretato Bobby. Nel 2023, poi, è stata la volta di Percy Jackson e gli dei dell’olimpo, serie tv di Disney+ che l’ha scelto nel ruolo di Luke. Nel 2024, poi, ha prestato la sua voce a Chase nella serie tv animata In the Know.
Piccole curiosità su Charlie Bushnell. Suo padre è un musicista, mentre suo zio un attore, eppure ha trovato l’ispirazione giusta per seguire questa strada grazie ad una maratona di episodi di Stranger Things, recuperato mentre era a casa malato. Tra i suoi hobby figurano anche sport come calcio e tennis.