Dostoevskij
Locandina Dostoevskij

Dostoevskij

( Dostoevskij )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.5 su 2 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2024
Paese: Italia
Durata: 60 min
Stato: In produzione
Dostoevskij è una Serie TV di genere drammatico del 2024, ideata da Damiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo, con Filippo Timi e Gabriel Montesi. Prodotto da Paco Cinematografica, Sky Studios. Dostoevskij è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2024
Paese: Italia
Produzione: Paco Cinematografica, Sky Studios
Durata: 60 min
Stato: In produzione

TRAMA DOSTOEVSKIJ

Dostoevskij è una serie tv italiana creata, scritta e diretta dai fratelli Damiano e Fabio D'Innocenzo (La terra dell'abbastanza, Favolacce). Il crime drama segue le indagini di un poliziotto dal passato guasto e dal futuro inevitabile, Enzo Vitello (interpretato dalla star de I delitti del BarLume Filippo Timi), sulla scia di sangue di uno spietato omicida seriale, soprannominato Dostoevskij per via delle lettere piene di dettagli macabri che lascia sulle scene del crimine.
Ossessionato dalle parole dell'assassino - una desolante e chiarissima visione del mondo, della vita e dell'oscurità -, Vitello arriva al punto di intraprendere una pericolosa indagine in solitaria, avvicinandosi sempre di più all'inquietante verità. Un poliziotto e un assassino, entrambi intangibili, sfuggenti, entrambi fantasmi, che procedono al buio nel buio della coscienza, che si danno la caccia ma anche una carezza, sviscerando assieme una solitudine che tutto assorbe e tutto ingloba.
Nella serie recitano anche Gabriel Montesi (Favolacce), Carlotta Gamba (America Latina) e Federico Vanni (Io sono l'abisso).

Dostoevskij sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane da Vision Distribution, divisa in due atti, nella settimana dall'11 al 17 luglio. Potete consultare il nostro Trova Cinema per trovare la sala a voi più vicina. Seguirà entro fine anno la trasmissione televisiva su Sky e in streaming su NOW.

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI DOSTOEVSKIJ

La Stagione 1 di Dostoevskij è disponibile su Cinema dal 11 luglio 2024

CURIOSITÀ SU DOSTOEVSKIJ

Dostoevskij è la prima serie tv creata, scritta e diretta da Damiano e Fabio D'Innocenzo, anche conosciuti come i Fratelli D'Innocenzo.

Presentata in anteprima mondiale alla 74ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino, nella sezione Berlinale Special, nel febbraio 2024, prima di arrivare in tv, Dostoevskij è stata proiettata al cinema, divisa in due atti, dall'11 al 17 luglio dello stesso anno.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI DOSTOEVSKIJ

AttoreRuolo
Filippo Timi
Enzo Vitello
Gabriel Montesi
Fabio Buonocore
Carlotta Gamba
Ambra Vitello
Federico Vanni
Antonio Bernardini
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV