News Serie TV

Jason Momoa interpreterà se stesso ne I Simpson, una promozione in Dynasty e altre news in breve

Inoltre, stagione 13 per SpongeBob e l'adattamento di Warhammer 40.000.

Jason Momoa interpreterà se stesso ne I Simpson, una promozione in Dynasty e altre news in breve

Jason Momoa apparirà in un episodio della prossima stagione de I Simpson, la trentunesima. Lo riporta Entertainment Weekly, secondo il quale la star di Aquaman, famosa anche per i suoi trascorsi ne Il Trono di Spade, interpreterà se stessa, come del resto ritrae la prima immagine in alto.

Il produttore esecutivo Al Jean ha anticipato che Momoa parteciperà al San Castellaneta Festival (una strizzata d'occhio a Dan Castellaneta, l'attore che doppia Homer Simpson), "dove parlerà di questo santo leggendario, vessato e martorizzato, cui si deve l'origine del moderno gelato al pistacchio. Racconterà questa storia molto raccapricciante, ma scapperà via quando Patty e Selma cercheranno di farsi autografare le tette".

Presto nella nuova serie di Apple TV+ See, Momoa è la seconda guest star di alto profilo annunciata per la stagione 31 dopo Bob Odenkirk di Better Call Saul.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve delle ultime ore...

• Il soap drama di The CW Dynasty ha promosso Michael Michele al grado di regolare nella terza stagione. L'attrice si è presentata negli ultimi episodi del ciclo precedente come Dominique Deveraux, la sorellastra di Blake e la madre di Jeff e Monica. Nel frattempo, dietro le quinte, Josh Reims ha sostituito la co-ideatrice Sallie Patrick come nuova showrunner della serie.

• Netflix ha annunciato che Yvette Nicole Brown (Community), Blair Underwood (Quantico), Laverne Cox (Orange Is the New Black), il rapper Flavor Flav e l'ideatore Justin Simien saranno alcune delle guest star della stagione 3 di Dear White People, disponibile in streaming dal 2 agosto.

• La cantautrice Alicia Keys e i produttori di La La Land Benj Pasek e Justin Paul stanno collaborando allo sviluppo di un musical drama per Showtime. Scritta da Kyle Jarrow (Valor), la serie ancora senza titolo segue una famiglia la cui storia complessa si intreccia con quella di Detroit dalla fine degli anni '50 ad oggi, concentrandosi su un mistero scoperto da una giovane musicista che fa ritorno alla sua casa d'infanzia.

• Arriva, in occasione dei festeggiamenti per il 20° anniversario, l'annuncio di Nickelodeon che la fortunata serie animata SpongeBob proseguirà con una tredicesima stagione di 13 episodi.

• L’ideatore de L'uomo nell'alto castello Frank Spotnitz sta lavorando allo sviluppo di una serie live-action basata sul popolare wargame di Games Workshop Warhammer 40.000, e più precisamente sui romanzi collegati al gioco scritti da Dan Abnett. Intitolato Eisenhorn, il drama sci-fi è ambientato in un mondo in cui l'umanità è a un passo dall'annientamento. Mentre gli eserciti intraprendono una guerra senza fine su vasta scala, nell'oscurità, infuria un conflitto segreto combattuto dagli agenti dell'Inquisizione Imperiale. Questa include l'inquisitore Gregor Eisenhorn e la sua banda di investigatori, chiamati ad affrontare orde di alieni, eretici e demoni prima che il destino dell'umanità sia segnato.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming