Deadly Class

Titolo originale: Deadly Class

share

Deadly Class è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Rick Remender, Miles Orion Feldsott, con Benedict Wong e Benjamin Wadsworth. Prodotto da Sony Pictures Television, Universal Cable Productions. Deadly Class è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.75 di 5 su 2 voti


TRAMA DEADLY CLASS:

Deadly Class è una serie action thriller basata sull'acclamata graphic novel di Rick Remender e Was Craig, trasposta per la tv dai fratelli Anthony e Joseph Russo (Captain America, Avengers: Infinity War). Il protagonista della serie è Marcus Lopez (Benjamin Wadsworth), un giovane senzatetto la cui breve vita è stata scandita da una lunga sequenza di eventi sfortunati: dalla morte dei genitori in un tragico incidente fino alle violenze subite in orfanotrofio dai compagni di stanza e dagli insegnanti. In un giorno apparentemente come tanti altri, Marcus viene avvicinato da un uomo, il quale si fa chiamare Maestro Lin (Benedict Wong, Marco Polo) e insegna in un istituto d'élite piuttosto fuori dal comune - la King's Dominion Atelier of the Deadly Arts, scuola di addestramento per assassini. Convinto dal Maestro Lin a iscriversi come studente, Marcus si trova catapultato in un nuovo mondo, popolato da figli di boss mafiosi e spietati ragazzi pluriomicida. Tra questi ci sono Saya (Lana Condor, X-Men: Apocalypse), una ragazza bandita misteriosamente da una delle migliori scuole del Giappone; Maria (Maria Gabriela de Faria), un'esibizionista molto socievole; Willie (Luke Tennie), un ragazzo dal cuore apparentemente di ghiaccio; Billy (Liam James, The Killing), uno skater punk figlio di un poliziotto corrotto; e Chico (Michel Duval, Regina del Sud), il figlio ben piazzato del capo di uno dei più importanti cartelli della droga. Dopo una vita passata da solo per strada tra facce poco rassicuranti, Marcus deve imparare in fretta a sopravvivere in un mondo altrettanto ostile, ma dalle prospettive ancora più incerte.

CURIOSITÀ SU DEADLY CLASS:

Deadly Class di Syfy è l'adattamento televisivo del fumetto omonimo creato da Rick Remender (testi) e Wesley Craig (disegni), e pubblicato dalla Image Comics a partire dal 2014. Ideata dallo stesso Remender con Miles Orion Feldsott, la serie coinvolge in qualità di produttori esecutivi i fratelli Anthony e Joe Russo, famosi per aver diretto i film Marvel Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

IL CAST DI DEADLY CLASS:


  • PRODUZIONE: Sony Pictures Television, Universal Cable Productions

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento