News Serie TV

Scandal arruola Dean Norris, un'aggiunta allo spin-off di Supernatural e altre news in breve

2

Inoltre, Supergirl dà un volto a Saturn Girl e Syfy ordina il pilota di Deadly Class.

Scandal arruola Dean Norris, un'aggiunta allo spin-off di Supernatural e altre news in breve

Conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Breaking Bad e Under the Dome, Dean Norris ha ottenuto un misterioso ruolo ricorrente nella settima e ultima stagione del soap drama politico di ABC Scandal.

"Misterioso" sta a significare che nessun dettaglio del personaggio affidato all'attore è disponibile al momento. Tuttavia, ABC ha diffuso una foto (la stessa che vi mostriamo in alto) nella quale l'uomo appare in compagnia di un Cyrus (Jeff Perry) alquanto compiaciuto alla prima cena di stato della Presidente Mellie Grant.

La stagione 7 debutterà negli Stati Uniti il 5 ottobre. L'ingaggio di Norris segue quelli di Jay Hernandez (Nashville) e Shaun Toub (Homeland).

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• L'attrice di Mad Dogs Yadira Guevara-Prip è l'ultima aggiunta al cast di Wayward Sisters, il potenziale spin-off di Supernatural incentrato sullo sceriffo Jody Mills (Kim Rhodes) e sul gruppo di donne tormentate - tutte rimaste orfane a causa di tragedie che hanno a che fare col soprannaturale - col quale inzia combatte le forze del male. Secondo Entertainment Weekly, Guevara-Prip apparirà nel backdoor pilot e ricorrerà nella tredicesima stagione di Supernatural (in onda su The CW dal 12 ottobre) nei panni di Kaia. Dopo aver perso i genitori in giovane età, Kaia si ritrova ad affrontare un potere (per lei una maledizione) che non comprende e non sa controllare: muoversi tra i mondi nei suoi sogni.

• Il prossimo medical drama della FOX The Resident ha affidato un ruolo regolare alla veterana di Alias Merrin Dungey. Il suo personaggio, Claire Thorpe, è il pragmatico amministratore delegato della struttura medica, dove le storie personali e professionali di tre dottori e un'infermiera rivelano ciò che accade realmente negli ospedali d'America. Il ruolo era stato affidato inizialmente a Moran Atias (Tyrant), la quale aveva sostituito a sua volta Valerie Cruz (The Following). Mentre Atias interpreterà un diverso ruolo regolare, i produttori hanno ingaggiato anche Violett Beane (The Flash) per il ruolo ricorrente di Lily, una paziente malata di cancro, abbandonata dal fidanzato e lontana da casa, situazione la sua che commuove il personale.

• Syfy ha ordinato la produzione dell'episodio pilota di Deadly Class, serie drammatica basata sull'omonima graphic novel di Rick Remender e Wes Craig. La storia racconta di un adolescente disilluso reclutato da una scuola superiore per assassini. Cercando di mantenere intatta la propria moralità, il protagonista deve sopravvivere a situazioni spietate, cricche sociali viziose e alle proprie incertezze adolescenziali potenzialmente non meno fatali sullo sfondo degli Anni '80. Adam Targum (Banshee) scriverà la sceneggiatura, mentre Lee Toland Krieger dirigerà l'episodio.

• L'attrice di Bollywood Amy Jackson vestirà i panni di Saturn Girl, la supereroina della DC Comics anche conosciuta come Imra Ardeen, in Supergirl, la cui terza stagione è attesa su The CW per il 9 ottobre. Saturn Girl usa le sue abilità telecinesi per aiutare i bisognosi. Nata su Titano, una delle lune di Saturno, lei arriva sulla Terra per aiutare Supergirl (Melissa Benoist) a combattere una grande minaccia.

• Showtime sta collaborando con il noto scrittore James Patterson allo sviluppo di una serie tv basata su The President Is Missing, il romanzo di prossima pubblicazione scritto con l'ex Presidente Bill Clinton. La storia, raccontata con un livello di dettaglio che soltanto chi è stato un vero inquilino della Casa Bianca può assicurare, ruota attorno alla scomparsa di un Presidente degli Stati Uniti d'America in carica.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV