News Serie TV

Dynasty promuove Nicollette Sheridan, Hap and Leonard cancellata e altre news in breve

97

Inoltre, Frances Conroy in Arrested Development e il trailer di Deadly Class.

Dynasty promuove Nicollette Sheridan, Hap and Leonard cancellata e altre news in breve

Dopo il rinnovo quasi miracoloso, Dynasty mette un primo punto fermo su ciò che il pubblico deve aspettarsi nella seconda stagione. Fondamentalmente, più Nicollette Sheridan!

L'ex star di Desperate Housewives, interprete negli ultimi episodi del ciclo inaugurale della spregiudicata Alexis Carrington, la prima moglie di Blake (Grant Show) e la madre di Fallon e Steven (Elizabeth Gillies e James Mackay), è stata promossa al grado di regolare. Questo - per chi non avesse visto il finale della prima stagione, attenzione alle anticipazioni - la dice lunga sulle sorti del personaggio, l'ultima volta coinvolto in un incendio.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

• SundanceTV ha annunciato che non produrrà una quarta stagione di Hap and Leonard, cancellando di fatto il crime drama con protagonisti James Purefoy e Michael Kenneth Williams. Joe R. Lansdale, i cui romanzi l'hanno ispirata, ha dichiarato con tono polemico: "Era lo show più apprezzato di Sundance, con una valutazione del 100% su Rotten Tomatoes. Chiusa dopo tre stagioni, ragazzi. È stato un onore aver lavorato con le persone nello show, gli attori, la troupe, gli sceneggiatori, e grazie per aver sopportato un essere scontroso come me. Avrei voluto ci fossero più stagioni ma, ehi, ne abbiamo fatte tre, e sono state davvero molto belle".

• La star di Six Feet Under Frances Conroy sarà una delle guest star dell'imminente stagione 5 di Arrested Development (dal 29 maggio su Netflix). Secondo Entertainment Weekly, vestirà i panni di Lottie Dottie, la procuratrice distrettuale assegnata al caso della scomparsa di Lucille 2 (Liza Minnelli).

• Freeform ha ordinato Besties, sitcom creata dall'ideatore di Black-ish Kenya Barris, con il quale nell'ultimo anno ha portato in tv lo spin-off Grown-ish. Scritta con Ranada Shepard, la serie esplora temi come l'amicizia, l'identità, la razza e il ceto sociale dal punto di vista di due migliori amici che per tutta la vita si sono usati a vicenda per affrontare una sfida difficilissima: capire chi sono e cosa vogliono essere.

• Attualmente al cinema con Deadpool 2, Stefan Kapicic ha firmato con AMC per un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Better Call Saul. Nessun dettaglio del personaggio affidatogli è disponibile al momento.

John Hodgman torna ad Amazon Prime Video dopo Red Oaks con un ruolo ricorrente nella seconda stagione della comedy supereroistica The Tick. Interpreterà Hobbes, uno scienziato dell'AEGIS, l'agenzia che sovrintende ai supereroi e ai supercriminali.

• Syfy ha diffuso il primo trailer di Deadly Class, novità del 2019 basata sull'acclamata graphic novel di Rick Remender Wes Craig. La serie racconta di un giovane senzatetto reclutato da una prestigiosa scuola privata dove le famiglie criminali di tutto il mondo iscrivono le loro prossime generazioni.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming