Benjamin Wadsworth è un attore americano. È nato a Houston, in Texas, l’8 novembre 1999 ed è conosciuto per aver recitato soprattutto in Deadly Class nel ruolo di Marcus. Si è avvicinato al mondo della recitazione prendendo parte ad alcune produzioni teatrali. Ha studiato recitazione dapprima con Mari Ferguson a Houston e poi con Mona Lee Fultz ad Austin e con Amy Lyndon a Los Angeles.
Il debutto sullo schermo è avvenuto nel 2013 in un episodio di More Thath Uman, mentre nel 2014 ha ottenuto maggiore spazio in Dad vs. Lad. Nel 2016 è stato coinvolto in un episodio di Girl Meets World, mentre nel 2017 è apparso in un episodio di Teen Wolf e in un episodio di Let the Right One in. Nel 2018 è la volta di Deadly Class, mentre nel 2019 ha recitato in Red Carpet Report e in tre episodi di Celebrity Page. Nel 2020 ha recitato in due episodi di Your Honor, mentre nel 2022 è la volta di Inumano e di Tell Me Lies dove interpreta Drew. Nel 2023 è stato coinvolto in Teen Wolf: Il Film. Ha recitato anche in diversi cortometraggi: il primo nel 2013 si intitola Ready? Sex? Wait!, seguito poi da Putting the Dog to Sleep nel 2016, Joy Comes in the Morning nel 2017 e Recess: Third Street nel 2019.
L’attore ha origini messicane, inglesi, francesi, svedesi, iraniane e native americane. Ha un fratello minore, Sully, e un figlio nato nel 2020.