Syfy cancella Deadly Class ed Happy!
Le due serie si fermano dopo una e due stagioni, rispettivamente.
Continuano i tagli a Syfy, e gli ultimi due fanno davvero male. La rete via cavo statunitense ha annunciato la cancellazione di Deadly Class, action thriller basato sul popolare fumetto omonimo della Image Comics, e di Happy!, black comedy con protagonista il veterano di Law & Order: Unità Speciale Christopher Meloni, basata anch'essa su un fumetto, in questa caso del leggendario Grant Morrison.
Le due serie si fermano dopo una e due stagioni, rispettivamente. Sony Pictures Television ha già fatto sapere che cercherà una nuova realtà televisiva interessata a dare una continuazione a Deadly Class, mentre non è chiaro se i buoni risultati registrati da Happy! su Netflix (la seconda miglior serie non originale), in particolare tra il pubblico maschile e gli adolescenti, incoraggeranno il servizio di video in streaming ad acquisirla come già fatto con la prima, YOU.
Per Syfy, queste cancellazioni seguono quelle di Dark Matter, Blood Drive, Ghost Wars, The Expanse (poi riportata in onda da Prime Video), Superstition, Z Nation, Channel Zero e Nightflyers. La rete ha annunciato inoltre la prossima conclusione di Killjoys, mentre problematiche di natura finanziaria stanno ritardando la quarta stagione di Wynonna Earp.