Chase

Titolo originale: Chase

share

Chase è una Serie TV di genere drammatico del 2010, ideata da Jennifer Johnson, con Kelli Giddish e Cole Hauser. Prodotto da Warner Bros. Television. Chase è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.14 di 5 su 7 voti


TRAMA CHASE:

L’agente federale Annie Frost è l’unica nel Texas ad avere un’abilità superiore alla media nell’acciuffare violenti criminali in fuga, frutto della sua incredibile intelligenza. Durante i difficili inseguimenti, e nello stile di vita, Annie si mostra come una donna atipica, ed è per questo che ha la stima dei colleghi - Cole, il classico cowboy americano; Marco, un ragazzo molto intelligente che ama parlare; la taciturna Daisy, specializzata in armi e tattiche; e Luke, la matricola arrivata da Washington.

CURIOSITÀ SU CHASE:

Prima che la scelta ricadesse su Kelli Giddish, il ruolo di Annie Frost fu proposto a molte altre attrici di talento, tra cui Maria Bello, Tea Leoni e Christina Applegate. Nessuna di loro, tuttavia, accettò l’offerta o si dimostrò realmente adatta per la parte.

Chase è prodotta, tra gli altri, da Jerry Bruckheimer, celebre produttore al quale dobbiamo alcuni dei polizieschi meglio riusciti e di maggior successo degli ultimi anni: CSI (e i due spin-off), Senza Traccia, Cold Case, Covert Affairs, e molti altri.

IL CAST DI CHASE:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento