Jesse Metcalfe e Julie Gonzalo in Dallas
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Deadline ha confermato che gli attori Jesse Metcalfe e Julie Gonzalo si sono uniti al cast del sequel di Dallas. Metcalfe, 32 anni, interpreterà il figlio adottivo di Bobby (Patrick Duffy) e Pam Ewing, Christopher. Gonzalo, invece, sarà la sua fidanzata, Rebecca. Ideato dalla creatrice di Cane C...
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Deadline ha confermato che gli attori Jesse Metcalfe e Julie Gonzalo si sono uniti al cast del sequel di Dallas. Metcalfe, 32 anni, interpreterà il figlio adottivo di Bobby (Patrick Duffy) e Pam Ewing, Christopher. Gonzalo, invece, sarà la sua fidanzata, Rebecca.
Ideato dalla creatrice di Cane Cynthia Cidre, il nuovo Dallas si concentrerà sui figli dei fratelli e rivali J.R. e Bobby Ewing, anch’essi in contrasto per il futuro della dinastia familiare e per le attenzioni di Elena (Jordana Brewster), cuoca del ranch. Il cugino di Christopher, John Ross, sarà interpretato da Josh Henderson.
Metcalfe è famoso per aver interpretato il giardiniere John in Desperate Housewives, serie nella quale era apparso anche Henderson. L’attore, inoltre, fa parte del cast di Chase, che la NBC ha recentemente sospeso a causa delle medie d’ascolto poco soddisfacenti. Gonzalo, invece, è stata vista in Veronica Mars ed Eli Stone.