Schede di riferimento
News Serie TV

LeAnn Rimes ed Eddie Cibrian si sono fidanzati, per davvero

LeAnn Rimes ha assicurato che questa volta “è vero”: lei e la guest star di Chase Eddie Cibrian si sono fidanzati. “Eddie e io ci siamo fidanzati durante le feste”, ha tweeterato lunedì Rimes. “Questa è la notizia. E’ davvero la prima e unica volta!”. Lo scorso novembre E! Online aveva riportato una notizia simile, ma la cantante e att...


LeAnn Rimes ha assicurato che questa volta “è vero”: lei e la guest star di Chase Eddie Cibrian si sono fidanzati. “Eddie e io ci siamo fidanzati durante le feste”, ha tweeterato lunedì Rimes. “Questa è la notizia. E’ davvero la prima e unica volta!”.

Lo scorso novembre E! Online aveva riportato una notizia simile, ma la cantante e attrice smentì tutto qualche giorno dopo. Una presa di posizione per lei fondamentale dopo che la sua relazione con Cibrian era stata per mesi sotto i riflettori a causa delle modalità in cui era nata un anno prima. Sia Rimes, 28 anni, che Cibrian, infatti, erano sposati prima che il loro amore sbocciasse sul set del film tv Luci d’inverno.

Rimes e l’ex marito Dean Sheremet si sono separati a settembre del 2009, in seguito alle voci sempre più insistenti della relazione extraconiugale di lei con Cibrian. Poche settimane dopo, mentre quest'ultimo faceva lo stesso con Brandi Glanville, i due hanno finalizzato il divorzio e lei è andata a vivere dal nuovo compagno. “Quello che è successo non mi rappresenta”, aveva detto in un’occasione la cantante, vincitrice del Grammy. “So quanto lo amo. Mi sono sempre imposta di non vivere la mia vita con rammarico. Non posso”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo