Schede di riferimento
News Serie TV

Anche Eric Mabius in Chase

Dopo Eddie Cibrian, Jennifer Morrison, Omari Hardwick e Nia Long, un’altra importante guest star sta per unirsi al cast di Chase, il nuovo crime drama della NBC con Kelli Giddish nei panni di una cacciatrice di taglie. Eric Mabius, conosciuto soprattutto nei panni di Daniel Meade in Ugly Betty, parteciperà a un episodio della serie in ...


Dopo Eddie Cibrian, Jennifer Morrison, Omari Hardwick e Nia Long, un’altra importante guest star sta per unirsi al cast di Chase, il nuovo crime drama della NBC con Kelli Giddish nei panni di una cacciatrice di taglie. Eric Mabius, conosciuto soprattutto nei panni di Daniel Meade in Ugly Betty, parteciperà a un episodio della serie in onda negli Stati Uniti a gennaio.

L’attore interpreterà Justin Tate, un poliziotto diventato un fuggitivo, il quale usa i suoi privilegi per attirare prede innocenti. Probabilmente sarà il primo latitante abbastanza intelligente da tenere sveglia l’agente Annie Frost (Giddish) anche di notte.

Per Eric sarà la prima apparizione televisiva in un telefilm dalla conclusione di Ugly Betty. Recentemente lui ha recitato anche nell’episodio pilota non ancora trasmesso di Outcasts, nuova serie di fantascienza della rete britannica BBC One.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo