News Serie TV

Kelli Giddish e Danny Pino sono i nuovi detective di SVU

La NBC e Dick Wolf hanno trovato finalmente i nuovi protagonisti di Law & Order: Unità Speciale, per chi avesse perso gli ultimi aggiornamenti, gli attori che colmeranno l'assenza di Christopher Meloni e Mariska Hargitay dalla stagione 13. Sono Kelli Giddish, vista recentemente nella serie di breve durata Chase, e l'ex protagonista di ...


La NBC e Dick Wolf hanno trovato finalmente i nuovi protagonisti di Law & Order: Unità Speciale, per chi avesse perso gli ultimi aggiornamenti, gli attori che colmeranno l’assenza di Christopher Meloni e Mariska Hargitay dalla stagione 13. Sono Kelli Giddish, vista recentemente nella serie di breve durata Chase, e l’ex protagonista di Cold Case Danny Pino.

“Sono molto soddisfatto di avere due attori straordinari nel cast”, ha dichiarato Wolf in un comunicato. “Sono sicuro che questa combinazione ci darà l’opportunità di esplorare il mondo di SVU con occhi nuovi”.

Poche settimane fa, Meloni aveva annunciato improvvisamente di aver lasciato lo show, dopo che la trattativa per il rinnovo del suo contratto era fallita. Pino, in lizza per il ruolo insieme ad altri quattro attori (David Conrad, Kevin Alejandro, Michael Raymond-James e Rhys Coiro), lo sostituirà da subito. Hargitay, invece, continuerà a vestire i panni della detective Benson per altri 13 episodi, dopo dei quali sarà promossa supervisore. Tuttavia, al momento non è chiaro se sarà Giddish a occupare il suo posto o sarà introdotta un’altra detective. Finora l’attrice non era stata indicata mai come la potenziale sostituta della Hargitay, piuttosto era trapelato più volte il nome di Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer), ipotesi quest’ultima che in un secondo momento è stata scartata.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming