Brave New World
Locandina Brave New World

Brave New World

( Brave New World )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.63 su 4 voti
Ideatore: David Wiener
Genere: Fantascienza
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 50 min
Stato: In produzione
Brave New World è una Serie TV di genere fantascienza del 2020, ideata da David Wiener, con Alden Ehrenreich e Jessica Brown Findlay. Prodotto da Amblin Television, Universal Content Productions. Brave New World è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantascienza
Ideatore: David Wiener
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: Amblin Television, Universal Content Productions
Durata: 50 min
Stato: In produzione

TRAMA BRAVE NEW WORLD

Brave New World è una serie di fantascienza creata da David Wiener per il servizio di video in streaming Peacock basandosi sul famoso romanzo di Aldous Huxley Il mondo nuovo. Il drama è ambientato in una futuristica società utopica la quale ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della storia stessa. Il racconto segue John il Selvaggio (la star di Solo: A Star Wars Story Alden Ehrenreich), un outsider che decide di sfidare il sistema, minacciando l'intero ordine sociale di New London. Jessica Brown Findlay (Downton Abbey) e Harry Lloyd (Il Trono di Spade) sono invece Lenina e Bernard, due giovani i quali non conoscono nient'altro che questo rigido ordine sociale e questa cultura fondata sulla gratificazione immediata e sul sesso onnipresente, almeno fino a quando non intraprendono un'avventura verso una zona remota e sconosciuta. È qui che incontrano John, dopo essere rimasti coinvolti in una violenta ribellione dalla quale mettersi in salvo. Nella serie recitano anche Demi Moore con il ruolo di Linda, la madre dura e sfacciata di John; Joseph Morgan (The Originals) di CJack60, un Epsilon che svolge una serie di lavori fisicamente impegnativi ed è testimone di un incidente terrificante; Kylie Bunbury (Pitch) di Frankie, la migliore amica di Lenina; e Hannah John-Kamen (Killjoys) dell'artista Wilhelmina 'Helm' Watson.

Brave New World
1 Foto
Brave New World
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU BRAVE NEW WORLD

Brave New World è la prima serie originale live-action di Peacock, servizio di video in streaming di NBCUniversal lanciato negli Stati Uniti il 15 luglio 2020. Basato sull'omonimo romanzo del 1932 scritto dal britannico Aldous Huxley, in Italia meglio conosciuto con il titolo Il nuovo mondo, la serie era destinata inizialmente alla rete via cavo Syfy, che nel 2015 ne annunciò lo sviluppo. All'epoca il progetto coinvolgeva, in aggiunta a Grant Morrison e Brian Taylor, Les Bohem, sostituito successivamente da David Wiener. Nel febbraio del 2019, la serie fu ceduta alla rete sorella USA, che ne ordinò un primo ciclo di episodi. Tuttavia, nel settembre successivo, dopo i vari casting, cambiò casa un'altra volta, approdando infine a Peacock.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BRAVE NEW WORLD

Attore Ruolo
Alden Ehrenreich
John il Selvaggio
Jessica Brown Findlay
Lenina Crowne
Harry Lloyd
Bernard Marx
Kylie Bunbury
Frankie Crowne
Demi Moore
Linda
Nina Sosanya
Mustafa Mond
Joseph Morgan
CJack60
Sen Mitsuji
Henry Foster
Hannah John-Kamen
Wilhelmina 'Helm' Watson
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming