News Serie TV

Brave New World: Demi Moore sarà la mamma di Alden Ehrenreich

La nuova serie si basa sul romanzo di Aldous Huxley Il nuovo mondo.

Brave New World: Demi Moore sarà la mamma di Alden Ehrenreich

Nuova aggiunta prominente al cast di Brave New World, prossima serie di USA basata sul famoso romanzo di Aldous Huxley Il nuovo mondo. Demi Moore reciterà accanto al protagonista Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story) con un ruolo ricorrente.

Scritta dall'affermato fumettista Grant Morrison insieme con David Wiener (Homecoming) e Brian Taylor, Brave New World racconta di un mondo senza povertà, guerra e malattie dove gli esseri umani sono stati alterati mentalmente, non possono riprodursi e il consumismo è dilagante. Sebbene l'umanità sia finalmente libera da preoccupazioni, sana, tecnologicamente avanzata e permanentemente felice, questa condizione ideale è stata raggiunta sacrificando valori non meno importanti come famiglia, amore e diversità culturale. La storia ha inizio quando il giovane John il Selvaggio (Ehrenreich) decide di sfidare il sistema, minacciando l'intero ordine sociale.

Moore interpreterà Linda, la madre sfacciata e dura di John. L'attrice, non nuova al piccolo schermo avendo recitato precedentemente in Empire, raggiunge gli altri membri del cast Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), Harry Lloyd (Il Trono di Spade), Kylie Bunbury (Pitch) e Joseph Morgan (The Originals).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming