Brave New World: Alden Ehrenreich protagonista della serie tv

-
24
Brave New World: Alden Ehrenreich protagonista della serie tv

Dopo averlo visto vestire i panni di un giovane Han Solo in Solo: A Star Wars Story, l'affascinante attore californiano Alden Ehrenreich firma con NBCUniversal per il ruolo di protagonista in Brave New World, serie di fantascienza basata sul popolare romanzo di Aldous Huxley in Italia meglio conosciuto con il titolo Il nuovo mondo.

Sviluppata inizialmente per Syfy, ordinata successivamente da USA e ora destinata al servizio di video in streaming ancora senza nome che NBCUniversal lancerà nel 2020, Brave New World racconta di un mondo senza povertà, guerra e malattie dove gli esseri umani sono stati alterati mentalmente, non possono riprodursi e il consumismo è dilagante. Sebbene l'umanità sia finalmente libera da preoccupazioni, sana, tecnologicamente avanzata e permanentemente felice, questa condizione ideale è stata raggiunta sacrificando valori non meno importanti come famiglia, amore e diversità culturale. La storia ha inizio quando un giovane selvaggio decide di sfidare il sistema, minacciando l'intero ordine sociale.

La serie porta le firme di David Wiener, Grant Morrison e Brian Taylor. Secondo Deadline, Ehrenreich interpreterà il giovane citato poc'anzi, John Il Selvaggio. È lui a salvare Bernard Marx e Lenina Crowne, due cittadini di New London che, spinti dal desiderio di esplorare la vita al di là delle ristrettezze della loro società, restano coinvolti in una ribellione straziante e violenta nelle Terre Selvagge.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento