Boomerang

Titolo originale: Boomerang

share

Boomerang è una Serie TV di genere commedia del 2019, ideata da Lena Waithe, Ben Cory Jones, con Tequan Richmond e Tetona Jackson. Prodotto da Paramount Television. Boomerang è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.75 di 5 su 2 voti


TRAMA BOOMERANG:

Sequel dell'omonimo film del 1992 con Eddie Murphy, Boomerang è una serie prodotta da Halle Berry e Lena Waithe (Master of None) per BET. La comedy segue Tetona Jackson nei panni di Simone Graham, la figlia di Marcus (il personaggio interpretato nel film da Murphy ) e Angela (Berry), la quale, allo stesso modo di suo padre da giovane, porta avanti una serie di relazioni occasionali senza avere nessunissima intenzione di legarsi a qualcuno. Mentre infrange cuori e si approfitta dell'interesse dell'amico d'infanzia Bryson (Tequan Richmond), Simone cerca di capire cosa vuole davvero dalla vita, accettando i consigli poco seri dalle amiche Tia (Lala Milan) e Crystal (Brittany Inge). Tra risate e momenti di riflessione, la serie esplora le differenze caratteriali e sociali tra la cosiddetta Generazione X e i Millennials. Completano il cast Paula Newsome, RJ Walker, Joey BadA$$ e Kimberly Hall.

CURIOSITÀ SU BOOMERANG:

Boomerang di BET è l'adattamento televisivo e idealmente il sequel del film omonimo del 1992 con Eddie Murphy, in Italia meglio conosciuto con il titolo Il principe delle donne. La comedy è prodotta a livello esecutivo da Halle Berry, co-protagonista del film, e si concentra su Simone, la figlia che Marcus Graham (Murphy) ha avuto dal suo personaggio, Angela Lewis, e Bryson, il figlio di Jacqueline Broyer (interpretata nel film da Robin Givens). Nessuno dei tre appare nella serie, se non in foto. Berry non ha escluso tuttavia un suo futuro coinvolgimento anche come attrice.

IL CAST DI BOOMERANG:


  • PRODUZIONE: Paramount Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento