Boomerang e American Soul rinnovate per una seconda stagione
La prima è il sequel del film di culto del 1992 Il principe delle donne.
Due recenti novità della rete via cavo BET, Boomerang e American Soul proseguiranno con una seconda stagione, come annunciato dal presidente Scott Mills in un comunicato.
"BET è molto orgogliosa di essere la casa di serie avvincenti come Boomerang e American Soul", ha dichiarato Mills. "Queste collaborazioni dimostrano l'impegno di BET per l'elevazione di una narrazione creativa e autentica come il pubblico si aspetta dalla rete". Lena Waithe, che in Boomerang sta dando un seguito alle storie de Il principe delle donne, ha aggiunto: "Fare questa serie è uno dei momenti salienti della mia carriera e il riscontro positivo che abbiamo ricevuto da fan e critici l'avvalorano. Sono davvero entusiasta di andate ancora più a fondo nelle vite di questi personaggi nella seconda stagione".
Boomerang segue i figli di Jacqueline Broyer, Marcus Graham e Angela Lewis cercare di uscire dall'ombra dei loro genitori e intraprendere un proprio percorso, affrontando al contempo temi come le dinamiche sul posto di lavoro, il ribaltamento del ruolo di genere, le politiche d'ufficio e i rapporti/conflitti tra Generazione X e Millennials. American Soul racconta invece le storie del conduttore Don Cornelius e dei ballerini, musicisti e addetti ai lavori di "Soul Train", uno dei programmi televisivi più importanti e innovativi per la cultura afroamericana, in una spietata Hollywood degli Anni '70.