Schede di riferimento
News Serie TV

Il principe delle donne diventa una Serie TV

27

Boomerang ordinata da BET con Peachtree Place e American Soul.

Il principe delle donne diventa una Serie TV

La rete americana BET, ora guidata dal nuovo presidente Scott Mills, ha annunciato via The Hollywood Reporter di aver ordinato una prima stagione di Boomerang, remake del film del 1992 con Eddie Murphy Il principe delle donne.

La comedy di 10 episodi, un progetto talmente voluto da essere stato ordinato nonostante sia ancora sprovvisto di uno sceneggiatore e di un team di produzione, ruota attorno a un uomo d'affari di successo e noto seduttore le cui scelte e lo stile di vita gli si ritorcono contro quando il suo nuovo capo si rivela essere il suo più grande ostacolo. La serie, aggiornata ai tempi moderni, esplora le dinamiche sul posto di lavoro, come il ribaltamento del ruolo di genere, le politiche d'ufficio e i rapporti e conflitti tra Generazione X e Millennials.

BET ha ordinato anche una prima stagione di 10 episodi della comedy Peachtree Place e del drama American Soul. La prima, scritta da Felischa Marye (Tredici) e prodotta dal prolifico Will Packer (Poliziotto in prova), segue cinque trentenni di Atlanta mentre cercano di farsi una vita privata e professionale di cui essere orgogliosi. Il secondo è ispirato dalla vita del conduttore e produttore televisivo Don Cornelius e in particolare dalle sue esperienze dietro le quinte del varietà musicale Soul Train nella Hollywood degli Anni '70, mentre produttori, musicisti, ballerini e membri dello staff lavorano, interpretano, avanzano e retrocedono sullo sfondo di uno degli show più influenti della cultura afroamericana. Devon Greggory firma la sceneggiatura, mentre Tony Cornelius, figlio di Don, sarà uno dei co-produttori esecutivi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo