Il principe delle donne: Halle Berry potrebbe apparire nel sequel tv Boomerang
La nuova serie in onda negli Stati Uniti su BET dal 12 febbraio.
Boomerang, nuova serie tv della rete americana BET basata sul film di culto del 1992 Il principe delle donne, del quale è essenzialmente il sequel, potrebbe coinvolgere Halle Berry anche in qualità di attrice, come da lei rivelato a Entertainment Weekly durante il TCA press tour invernale, a poche ore dal debutto in tv.
L'adattamento della commedia con Eddie Murphy, che già stava coinvolgendo Berry come produttrice esecutiva, si concentra sul figlio di Jacqueline Broyer e sulla figlia di Marcus Graham e Angela Lewis (questi ultimi i personaggi interpretati da Murphy e Berry nella pellicola diretta da Reginald Hudlin) mentre cercano di uscire dall'ombra dei loro genitori e intraprendere un proprio percorso, affrontando al contempo temi come le dinamiche sul posto di lavoro, il ribaltamento del ruolo di genere, le politiche d'ufficio e i rapporti/conflitti tra Generazione X e Millennials.
Mentre Marcus farà una chiamata alla propria figlia, ruolo interpretato nella serie da Tetona Jackson, e il volto di Murphy si vedrà sullo schermo del suo telefono, Angela potrebbe mostrarsi addirittura in carne ed ossa. "Potreste vedermi a un certo punto", ha detto l'attrice. "Non posso parlare per gli altri membri del cast originario, posso solo parlare per me stessa. Sono molto orgogliosa di questa serie, e potreste vedermi. Proprio così, potreste vedermi". Poi ha aggiunto: "Non ho parlato con nessuno del film. [La produttrice esecutiva] Lena Waithe è venuta da me e mi ha detto 'Devo farlo e voglio farlo con te... devo portare una versione moderna di questa storia alla nostra gente. Per favore, fallo per me'. Lena mi ha mostrato il suo cuore, la sua passione e il suo sincero desiderio di farlo. E ho detto di sì senza dover sentire prima nessuno dei miei ex colleghi".