Big Time in Hollywood, FL

Titolo originale: Big Time in Hollywood, FL

share

Big Time in Hollywood, FL è una Serie TV di genere commedia del 2015, ideata da Alex Anfanger, Dan Schimpf, con Alex Anfanger e Lenny Jacobson. Prodotto da Red Hour Productions. Big Time in Hollywood, FL è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.71 di 5 su 7 voti


TRAMA BIG TIME IN HOLLYWOOD, FL:

Buttati fuori da casa dai genitori, i fratelli Jack e Ben Dolfe, due deliranti e autoproclamati registi, escogitano uno stratagemma elaborato per camminare con le proprie gambe nel mondo degli adulti mantenendosi con i soldi di mamma e papà. Tuttavia, quando il loro piano prende una piega oscura e pericolosa, Jack e Ben si ritrovano coinvolti in una situazione sempre più caotica che minaccia sia le loro ambizioni artistiche sia le loro vite.

CURIOSITÀ SU BIG TIME IN HOLLYWOOD, FL:

Il veterano della commedia Ben Stiller (Ti presento i miei, Tutti pazzi per Mary, Zoolander) è uno dei produttori esecutivi di Big Time in Hollywood, FL. Inoltre, l'attore appare nel primo episodio della comedy nei panni di Jimmy, un ex tossicodipendente che coglie l'opportunità di mettere a disposizione dei protagonisti le sue doti drammatiche.

IL CAST DI BIG TIME IN HOLLYWOOD, FL:


  • PRODUZIONE: Red Hour Productions

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento